Roma-Crotone le probabili formazioni

Roma-Crotone probabili formazioni

Non è una partita qualsiasi per la Roma di Spalletti quella di mercoledì sera all’Olimpico contro il Crotone. Infatti, i giallorossi sono reduci dalla sfortunata sconfitta contro la Fiorentina al Franchi. Uno stop inaspettato per i capitolini chiamati ora al riscatto davanti al pubblico amico. In conferenza stampa ieri Spalletti ha intanto promesso che De Rossi, qualora partisse titolare, tornerà ad essere il capitano della squadra. Infatti, ha quindi finito di scontare la pena per l’episodio dell’espulsione del match dell’Olimpico contro il Porto che è costato alla Roma l’esclusione dalla Champions League. L’allenatore della Roma è tornato sulla sconfitta di Firenze: «Nell’ultima partita ho visto segnali molto importanti, alla squadra dopo Firenze ho detto che siamo sulla strada giusta. Dobbiamo continuare così, rafforzando alcuni concetti come il possesso palla. Dobbiamo comandare la partita ed essere più velenosi sotto l’aspetto della determinazione, ma con la Fiorentina ho visto molte cose positive e se riusciremo a riproporle mettendoci qualcosa in più rivedremo la nostra Roma».

SEGUI > ROMA-CROTONE DIRETTA LIVE

Spalletti ha poi parlato del suo futuro in giallorosso: «Il mio rinnovo? Questo è un discorso che dipenderà dal lavoro che riusciremo a fare insieme, da quello che la squadra evidenzierà soprattutto come comportamenti.Non è che si possa dire ora a priori allenando una squadra come la Roma: si farà così per 2-3 anni. Dipenderà da quello che succede oggi, noi ci giochiamo il futuro in questo momento. E io devo prendermi delle responsabilità facendo vedere che le so prendere nella direzione giusta. Dipendera’ da cio’ che so dimostrargli se questo potrà andare avanti».

Ecco le probabili formazioni di Roma-Crotone di mercoledì 21 settembre ore 20.45

Probabili formazioni di Roma-Crotone:
Roma (4-3-1-2): Szczesny, Florenzi, Manolas, Fazio, Bruno Peres, Strootman, De Rossi, Nainggolan, Perotti, Salah, Dzeko. (Lobont, Alisson, Juan Jesus, Emerson, Seck, Paredes, Gerson, Iturbe, Totti, El Shaarawy). All.: Spalletti.
Crotone (3-4-3): Cordaz; Ceccherini, Dussenne, Ferrari; Sampirisi, Rohde’n, Crisetig, Martella; Falcinelli, Trotta, Palladino. (Festa, Cojacaru, Dos Santos, Cuomo, Salzano, Barberis, Capezzi, Nalini, Stoian, Simy). All. Davide Nicola

Share this article