MILAN-LAZIO DIRETTA STREAMING

MILAN-LAZIO DIRETTA STREAMING

Non sempre si ha la possibilità di sedersi davanti al televisore per seguire le partite di calcio. Chi non può farlo stasera, oppure non è abbonato alla pay tv, può comunque seguire Milan-Lazio diretta streaming senza particolari difficoltà. Senza ricorrere a Sky Sport o Mediaset Premium. Ecco qui le istruzioni utili.

Guarda la gallery:

MILAN-LAZIO DIRETTA STREAMING Per seguire in diretta la partita di Serie A delle 20.45 di oggi tra il Milan di Vincenzo Montella e la Lazio di Simone Inzaghi, anticipo della quinta giornata del campionato 2016/2017 ci sono diverse possibilità. Va ricordato innanzitutto che il live della sfida di questa sera dello stadio Giuseppe Meazza di San Siro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD con la telecronaca di telecronaca di Fabio Caressa e commento tecnico di Beppe Bergomi. Ci sarà ovviamente anche un prepartita e postpartita su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con Marco Cattaneo che in studio converserà con Massimo Ambrosini, Daniele Adani e Luca Marchegiani. È inoltre disponibile la diretta streaming per gli abbonati su Sky Go. Ma Milan-Lazio verrà trasmessa anche su Mediaset Premium, precisamente su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370 – 380), su Premium Sport con telecronaca di Sandro Piccinini affiancato da Aldo Serena in qualità di opinionista. Collegamenti da borso campo e dalla tribuna con Simone Malagutti, Dario Donato e Eleonora Boi. Anche per gli abbonati Mediaset Premium è disponibile la diretta streaming attraverso i servizi Premium Play e Premium Online. Ovviamente esiste anche la soluzione radiofonica con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto, la soluzione consigliata per chi non è abbonato e ha una radio in casa, installata attraverso un app sullo smartphone o magari si trova in macchina. Noi non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Milan-Lazio diretta streaming sul nostro sito.

LA PARTITA IN DIRETTA

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra i rossoneri e biancocelesti, con aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video, tabellino e reazioni del web.

MILAN-LAZIO RADIO

Qui lo streaming con la radiocronaca in diretta di Radio 1 a cura di Francesco Repice:

(Foto di copertina da archivio Ansa. Credit: Nicolò Campo / Pacific Press via ZUMA Wire)

Share this article