iPhone 7 in Italia: dove acquistarlo e i modelli esauriti

16/09/2016 di Redazione

iPhone 7 in Italia

Come preannunciato, iPhone 7 arriva in Italia oggi. Il nuovo melafonino Apple, disponibile da oggi nei negozi italiani, sembra essere già introvabile. Ecco dove potete acquistarlo.

iPhone 7 in Italia: dove comprarlo?

L’iPhone 7 è ufficialmente sbarcato nei negozi di tutta Italia. Potrete infatti trovarlo negli Apple Store o nei negozi delle principali catene di elettronica quali MediaWorld, Unieuro ed Euronics. Ma non solo, il nuovo melafonino è in arrivo anche nei negozi degli operatori telefonici partner come Tim, Vodafone e 3 Italia, ma potranno essere acquistati sono in abbinamento a piani telefonici specifici con una sottoscrizione di un contratto dalla durata minima di 30 giorni.

Il nuovo smartphone firmato Apple è disponibile in cinque colorazioni differenti: nero opaco, Jet Black, argento, oro e oro rosa.

iPhone 7 in Italia: i modelli esauriti e come fare per acquistarli

Come prevedibile, l’uscita dell’iPhone 7 in Italia è stata accompagnata da una vera e propria corsa all’acquisto. Esaurito, prima ancora di arrivare nei negozi, il nuovo modello iPhone 7 in nero lucido Jet Black mentre la versione Plus del melafonino sarebbe addirittura sold-out in ogni colorazione. Se non avete prenotato in anticipo il vostro nuovo smartphone, quindi, temiamo che dovrete aspettare il prossimo stock di dispositivi, per questo vi consigliamo di verificarne sin da ora la disponibilità in negozio prima di recarvici e dover sopportare lunghe attese con il rischio di finire a mani vuote.

I fedelissimi che hanno avuto la prontezza di prenotare in anticipo il nuovo melafonino, hanno atteso sin dall’alba (o addirittura dalla notte precedente, dormendo nelle auto) l’apertura straordinaria alle 8 di mattina dell’Apple Store di Porta di Roma per la consiglia dell’iPhone 7. Eccoli qui, mentre aspettano in fila sorseggiando caffè e mangiano i cornetti offerti da Apple per l’occasione.

Continuate a seguirci per scoprire le novità sulla vendita dei nuovi iPhone 7 in Italia!

iPhone 7 in Italia

(Photocredit: ANSA)

Share this article