Il sorriso di Shannen Doherty: Il cancro, stranamente, ha fatto tante cose positive per me

Shannen Doherty è impegnata da tempo in una dura battaglia contro il cancro. La battaglia della sua vita e per la sua vita è accompagnata da una testimonianza fotografica su Instagram spesso toccante, come le parole dell’attrice americana dedicate alla sua malattia. Per Shannen Doherty il cancro al seno, in qualche strano modo, è riuscito a migliorare parte della sua personalità.

SHANNEN DOHERTY CANCRO

In una recente intervista con Entertainment Tonight Shannen Doherty ha svolto alcune riflessioni sulla sua malattia piuttosto sorprendenti, che ancora una volta evidenziano il coraggio dell’attrice che tutti o quasi in Italia ricordano nella parte di Brenda Walsh.

Mi è stata data una opportunità veramente interessante, e, in un certo modo, mi sento quasi benedetta. Il cancro, in uno strano modo, ha fatto alcune cose belle per me. Mi ha permesso di essere più me stessa, come essere più in contatto con chi sono, molto più vulnerabile ma essere la persona che sono sempre stata. Penso di essermi lasciata molte cose dietro di me ormai.

LEGGI ANCHE

Shannen Doherty e la sua coraggiosa lotta contro il cancro | FOTO

SHANNEN DOHERTY INSTAGRAM

Per l’attrice, che ha pubblicato moltissime foto sulla lotta contro il cancro sul suo profilo Instagram, la battaglia contro la malattia è incentrata sul coraggio.

Spero che le persone comprendano il fatto che bisogna essere forti, esporsi e avere il coraggio fino a diventare un guerriero. Per me, la cosa più importante è che i messaggi, le storie, l’affetto e il supporto che ho ricevuto mi hanno dato coraggio. E ringrazio tutte le persone di cuore per questo.

Share this article