VIKTORIA PLZEN-ROMA DIRETTA STREAMING

VIKTORIA PLZEN-ROMA DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Viktoria Plzen-Roma diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Sky Sport e del digitale terrestre: ecco qui tutte le istruzioni utili.

guarda la gallery:

VIKTORIA PLZEN-ROMA DIRETTA STREAMING Per seguire in diretta la partita di oggi ore 19 tra il Viktoria Plzen di Roman Pivarnik e la Roma di Luciano Spalletti valida per la prima giornata della fase a gironi dell’Europa League 2016/2017 ci sono più possibilità. Vediamole. Il live della sfida di questa sera dello Stadion města Plzně sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD: telecronaca di Fabio Caressa, commento tecnico di Beppe Bergomi, inviato a bordocampo con contributi e interviste Paolo Assogna. Voce di Andrea Marinozzi per Diretta Gol. Per gli abbonati disponibile come sempre il servizio di streaming Sky Go. Nessun live in chiaro: su Tv8 – canale 8 del digitale terrestre o digitando il n. 121 del telecomando Sky – verrà trasmessa Paok Salonicco-Fiorentina. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Viktoria Plzen-Roma diretta streaming sul nostro sito.

LA PARTITA IN DIRETTA

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra i cechi e i giallorossi. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

VIKTORIA PLZEN-ROMA RADIO

Qui lo streaming con la radiocronaca in diretta di Radio 1 a cura di Giulio Delfino:

Photocredit copertina ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images

Share this article