L’incontro (segreto) tra Fedez e Chiara Ferragni

Fedez – Chiara Ferragni, è nata una nuova coppia? Lo “scoop” del settimanale Chi, che ha immortalato insieme il rapper e la fashion blogger all’esclusivo Palazzo Parigi Hotel di Milano, fa già discutere sui social network. I due hanno prima cenato, “paparazzati” dai fotografi. Poi sono stati visti salire nella suite di Ferragni, abbandonata dal giudice di X Factor Fedez intorno alle 4 del mattino. Per ora, al di là delle foto di Chi, resta il mistero. Silenzio sui social dei due profili, sempre attivi.

FEDEZ CHIARA FERRAGNI, NUOVA COPPIA IN VISTA?

Sul profilo Instagram di Chiara Ferragni, però, la fashion blogger ha pubblicato uno scatto in cui si mostra con un mazzo di rose bianche. Un regalo “galante” del rapper Fedez? Chissà.

FEDEZ CHIARA FERRAGNI, I PRECEDENTI

Non è la prima volta che Fedez e Chiara Ferragni si fanno vedere insieme. Già in passato, quando Fedez era ancora impegnato con l’ex fidanzata Giulia Valentina, lo stesso rapper aver pubblicato una foto in cui passava il pranzo natalizio 2015 con la stessa ragazza, Ferragni e non solo. Prima, invece, lo stesso Fedez aveva collaborato anche con Chiara Biasi – la ragazza del calciatore ex Juve Simone Zaza – per Sisley.

FEDEZ CHIARA FERRAGNI NUOVA COPPIA? I DUBBI SUI SOCIAL…

Sui social network, però, non tutti credono alla nascita della nuova coppia Fedez – Ferragni. C’è chi pensa sia soltanto una “trovata pubblicitaria“, altri invece preferiscono ironizzare. “Credo moltissimo alla genuinità del gossip Fedez-Ferragni, ma tanto proprio….“, si ironizza. Ma non solo.

 

Chiaro che tra Twitter e Facebook non pochi si interroghino sulla possibile nuova coppia. Tutto in attesa che siano Chiara Ferragni e Fedez, nel caso, a fare chiarezza sulla presunta relazione.

Share this article