Juventus-Siviglia: dove vederla in tv in chiaro e su Mediaset Premium

Juventus-Siviglia: come e dove vedere in tv gratis su Canale 5, su Premium e in streaming la partita di oggi

Finalmente ci siamo. Riparte la Champions League, quella vera. Da parte i turni preliminari e i playoff – sanguinolento quello della Roma, eliminata dal Porto nonostante l’ottimo pareggio in trasferta della sfida d’andata e quindi retrocessa in Europa League – spazio ai gironi con le italiane Juventus e Napoli. Apre la formazione di Sarri che l’urna di Nyon ha deciso di piazzare nel gruppo B con Benfica, Dinamo Kiev e Besiktas: l’esordio martedì 13 settembre è in Ucraina, stadio Lobanovski, ore 20,45, contro gli uomini di Serhij Rebrov. Il giorno dopo tocca ai bianconeri, nel gruppo H con Siviglia, Lione e Dinamo Zagabria: il primo appuntamento è allo Stadium con gli spagnoli guidati da Jorge Sampaoli, sempre alle 20,45. Giovedì spazio all’Europa League e alle sfide di Roma (contro il Viktoria Plzen), Inter (contro l’Hapoel Be’er Sheva), Fiorentina (contro il Paok) e Sassuolo (contro l’Athletic Bilbao).

LEGGI > I gironi di Champions: il calendario, le date e gli orari

GUARDA LA GALLERY:

DINAMO KIEV-NAPOLI IN TV

«La Champions su Canale 5? Il giorno designato sarà probabilmente il martedì e, di volta in volta, sceglieremo la gara più importante». La promessa di Piersilvio Berlusconi, almeno per questo turno di Champions League, è stata rispettata. Gara del martedì in chiaro sull’ammiraglia Mediaset, e c’è poco da scegliere visto che le italiane ai gironi, complice l’eliminazione della Roma, sono due e non tre. Diretta quindi per tutti, anche in alta definizione. Telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Antonio Di Gennaro, inviati Alessio Conti e Simone Cerrano. Racconto “tifoso” di Raffaele Auriemma

JUVENTUS-SIVIGLIA TV

Di conseguenza la diretta dell’esordio di Buffon e Higuain nella Champions edizione 2016/2017 non sarà in chiaro, bensì in esclusiva assoluta su Mediaset Premium, anche in HD. Per gli abbonati disponibile come consuetudine lo streaming su Premium Play per seguire Juventus-Siviglia. Racconto di Pierluigi Pardo e Aldo Serena, inviati Simone Malagutti e Gianni Balzarini. Telecronaca tifosa di Antonio Paolino.

Photocredit copertina Getty

Share this article