PESCARA-INTER 1-2. Segna Bahebek, poi doppietta di Maurito Icardi

PESCARA-INTER DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Pescara-Inter diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Sky Sport e Mediaset Premium: ecco qui tutte le istruzioni utili.

LEGGI ANCHE: PESCARA-INTER 1-2, VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

LEGGI ANCHE: IL CALENDARIO DELLE PARTITE DELL’INTER DEL 2016/2017

PESCARA-INTER DIRETTA STREAMING Per seguire in diretta la partita di oggi alle ore 20.45 tra il Pescara di Oddo e l’Inter di De Boer valida per la terza giornata del campionato di Serie A edizione 2016/2017 ci sono più possibilità. Vediamole. Il live della sfida di questo pomeriggio dello Stadio Olimpico sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento tecnico di Luca Marchegiani, inviati Andrea Paventi e Matteo Barzaghi. Dopo, alle 22.45, il ritorno di Fabio Caressa e del suo “Sky Calcio Club” (con lui in studio Beppe Bergomi, Massimo Mauro, Gianluca Vialli e Leonardo, oltre a Stefano De Grandis e Alessia Tarquinio). Streaming per gli abbonati su Sky Go.
Pescara-Inter sarà anche su Premium Sport, Premium Sport HD e Premium Calcio 1 (canali 370 – 380 – 372). Telecronaca di Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Aldo Serena. Massimo Veronelli e Giammarco Menga saranno gli inviati a bordo campo, mentre la telecronaca tifoso sarà affidata al mitico Christian Recalcati. Per gli abbonati disponibili come sempre i servizi di streaming Premium Play e Premium Online. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Roma-Sampdoria diretta streaming sul nostro sito.

Qui lo streaming con la radiocronaca in diretta di Radio 1 a cura di Massimo Barchiesi:

Share this article