Celebrity Masterchef Italia: arriva lo spin-off Vip del talent culinario più amato

09/09/2016 di Redazione

CELEBRITY MASTERCHEF ITALIA –

Il cooking show culinario più popolare della tv vara per la prima volta in Italia un nuovo, imperdibile spin-off: Celebrity Masterchef, che arriverà su Sky Uno HD la prossima primavera, prodotto da Endemol Shine Italy.

A contendersi il titolo di Celebrity MasterChef italiano non saranno i cuochi amatoriali più temerari della penisola, ma 12 personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo, che hanno in comune la passione per la cucina e il talento ai fornelli.

CELEBRITY MASTERCHEF ITALIA CAST –

Il cast di Celebrity MasterChef, di cui sono appena iniziate le riprese a Milano, vede schierati nella cucina della MasterClass Alex Britti, l’astrologo Antonio Capitani, Maria Grazia Cucinotta, Roberta Capua, Elena Di Cioccio, la protagonista della serie “I delitti del Barlume” Enrica Guidi, la “spalla” di Fiorello e voce del tennis Stefano Meloccaro, Filippo Magnini, Mara Maionchi, Nesli, Marisa Passera e l’attrice turca Serra Yilmaz.
Dai volti del grande e piccolo schermo, ai campioni dello sport fino alle voci radiofoniche, tutti i concorrenti dovranno affrontare la stessa pressione e le stesse sfide degli aspiranti MasterChef. Nessuno “sconto” o differenza nelle prove rispetto alle versioni classiche del format: Mystery Box, Invention Test, il temutissimo Pressure Test ed anche le prove in esterna.

CELEBRITY MASTERCHEF ITALIA STREAMING –

Ognuno dei protagonisti ha una storia che lo lega alla cucina e alla propria tradizione culinaria, ma come sempre dovranno dimostrare talento, creatività e molta tenacia per stupire la temutissima giuria – nell’inedita formazione a tre composta da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

CELEBRITY MASTERCHEF ITALIA SITO E SOCIAL –

Per seguire tutti gli aggiornamenti su MasterChef
Sito web ufficiale: masterchef.sky.it

Twitter: #CelebrityMasterChefIt

Facebook: facebook.com/skyuno

Instagram:instagram.com/skyunohd

Pinterest: pinterest.com/masterchefit

Share this article