ROMA-PORTO DIRETTA STREAMING

ROMA-PORTO DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Roma-Porto diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Mediaset Premium: ecco qui tutte le istruzioni utili.

guarda la gallery:

LEGGI > Dove vederla in tv

ROMA-PORTO DIRETTA STREAMING Per seguire in diretta la partita tra la Roma di Luciano Spalletti e il Porto di Nuno Espirito Santo valida per il ritorno del playoff di Champions League edizione 2016/2017 ci sono più possibilità. Vediamole. Il live della sfida di stasera ore 20,45 dello Stadio Olimpico sarà trasmesso in diretta e in alta definizione solo su Premium Sport HD: racconto affidato a Sandro Piccinini con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro, inviati a bordo campo Marco Cherubini e Pietro Pinelli. In redazione Roberto Ciarapica e Matteo Palmigiano. Telecronaca tifosa sponda Roma di Carlo Zampa. Prepartita dalle 20,00 con Premium Champions condotto da Sandro Sabatini e Giorgia Rossi con Paolo Rossi, Arrigo Sacchi, Alessio Tacchinardi, Graziano Cesari e Niccolò Ceccarini. Per gli abbonati disponibile come sempre i servizi di streaming Premium Play e Premium Online. Nessun’altra tv né in chiaro né a pagamento trasmetterà la sfida per il pubblico italiano (niente tedesca ZDF, niente svizzera RSI LA2, in Portogallo live sull’emittente pubblica RTP 1). Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Roma-Porto diretta streaming sul nostro sito.

LA PARTITA IN DIRETTA

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra i giallorossi e i tripeiros. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

ROMA-PORTO RADIO

Qui lo streaming con la radiocronaca in diretta di Radio 1 a cura di Giulio Delfino:

Photocredit copertina FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images

Share this article