Grande Fratello Vip: i nomi dei concorrenti. Chi è stato eliminato e chi ha vinto nella Casa del GF

24/10/2016 di Redazione

Come anticipato dalle indiscrezioni, il cast ufficiale dei concorrenti del Grande Fratello Vip è ancora in via di definizione e sui social continua il toto-nomi sugli abitanti della casa più spiata d’Italia. Ecco quello che sappiamo, tra rumors e conferme ufficiali, sui futuri concorrenti dell’attesissimo show su Canale 5, in partenza il 19 settembre sotto la conduzione dell’ex Iena Ilary Blasi.

CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO VIP: LA GALLERY

CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO VIP: I nomi ufficiali

AGGIORNAMENTO:  Alessia Macari vince il Grande Fratello Vip

AGGIORNAMENTO: Stefano Bettarini esce sconfitto da Gabriele. Prima dell’uscita però Gf Vip ha fatto uno scherzetto all’ex calciatore con Mariana Rodriguez. Molto crudele.

AGGIORNAMENTO: Gabriele Rossi è l’ultimo finalista del Gf Vip.  Fuori Laura Freddi. Qui la diretta della finale. 

AGGIORNAMENTO: Mariana Rodriguez esce dalla casa del Grande Fratello Vip. A rivelare il risultato Stefano Bettarini, custode della busta con l’esito del voto. Elenoire Casalegno esce dopo una nomination con Bettarini. A grande sorpresa quest’ultimo vince la sfida contro Andrea Damante che lascia la casa.

AGGIORNAMENTO: Antonella Mosetti (con enorme entusiasmo) per colpa del televoto esce dal Grande Fratello Vip. Dopo lei esce Bosco, finito in nomination con Valeria Marini.
AGGIORNAMENTO: Con un plebiscito, ovvero l’83 per cento dei voti, Asia Nuccetelli esce dalla Casa del Grande Fratello Vip. Oltre due milioni e mezzo di voti i telespettatori hanno votato per la sua eliminazione. Alessia Macari invece, grazie all’indicazione ricevuta dai compagni in Casa, va dritta in finale.

AGGIORNAMENTO: Pamela Prati è stata espulsa dalla Casa del Grande Fratello Vip dopo aver violato alcune regole base del programma. Ora, per avvantaggiare l’equilibrio dei concorrenti nella casa, Asia e sua madre Antonella Mosetti correranno da sole. Sono entrambe in nomination.

AGGIORNAMENTO: Clemente Russo è stato espulso dal Grande Fratello Vip in seguito alle sue frasi nella conversazione con Stefano Bettarini.

AGGIORNAMENTO: Il primo eliminato dal Grande Fratello Vip è Costantino Vitagliano. Nel televoto l’ex tronista era contro Pamela Prati, Alessia Macari e Mariana Rodriguez. Costantino  è entrato in studio dove Ilary Blasi gli ha fatto subito notare il distacco che il concorrente ha tenuto con i suoi colleghi. Secondo l’ex tronista questi ultimi lo hanno troppo attaccato (specialmente le colleghe donne) eccetto Clemente Russo, definito da Costantino una persona vera. Alfonso Signorini, presente in studio lo ha attaccato. «Inquietante. Non sei mai sceso dal trono della De Filippi. Cosa penserà un giorno tua figlia Ayla di te?». L’ex tronista non ha retto la pressione: ha pianto.

LEGGI > Ma quale Grande Fratello Vip, ridatece Fedro e Floriana

AGGIORNAMENTO: Nelle prime ore della giornata sono emersi due nuovi nomi di potenziali concorrenti del Grande Fratello Vip. Il primo sarebbe quello di Il Pancio, il giovane Youtuber e fenomeno del web, amato dai giovani e dagli assidui frequentatori del famoso social. Riuscirà a integrarsi con gli altri abitanti della casa, più grandi e (sicuramente) famosi di lui? Indiscrezioni anche sul nome della star internazionale che parteciperà all’attesissimo show di Canale 5: si tratterebbe di Ron Moss, l’ex Ridge Forrester di Beautiful, che abbiamo già visto in Italia in versione danzereccia in Balliamo sotto le stelle. Un altro nome un po’ datato? Aspettiamo la conferma, curiosi di scoprire il suo ruolo all’interno della casa più spiata di Italia!

Tra ex showgirl del Bagaglino, tronisti di Uomini e Donne, personaggi dell’Isola dei famosi e ballerine di Non è la Rai, la versione Vip del Gf sembra promettere un mix di tutto il trash che la televisione italiana ci ha proposto negli ultimi decenni. E mentre l’attore comico Massimo Boldi ci spezza il cuore negando la sua partecipazione, ecco confermati i nomi delle due ex primedonne del Bagaglino Valeria Marini e Pamela Prati che non esitano ad assicurare la loro presenza nella casa. Due nomi che promettono benissimo: riusciranno le due dive a convivere serenamente tra di loro e con gli abitanti della casa senza capricci e isterie? È tutto da vedere, ma non sono gli unici nomi estratti da Mediaset dal cilindro magico della televisione italiana che fu: altre conferme arrivano anche da Antonella Mosetti (ex ragazza di Non è la Rai) che parteciperà con la figlia Asia Nuccetelli come una sola partecipante, Elenoire Casalegno e Laura Freddi.

Ma passiamo alla controparte maschile, perché anche qui non si scherza affatto: tra i primi nomi confermati, abbiamo infatti quelli di due star dello sport quali Stefano Bettarini, ex calciatore ed ex marito della Ventura, e Clemente Russo, il pugile italiano rientrato da poco in Italia (ahimé, senza medaglie) dalle Olimpiadi di Rio 2016. Sparito nel nulla, invece, il nome di Bobo Vieri che il toto-nomi sul web aveva messo in cima alla lista dei possibili partecipanti del Grande Fratello Vip. Tra i concorrenti ufficiali spuntano anche due ex tronisti di Uomini e Donne quali Costantino Vitagliano e il più recente Andrea Damante, mentre arriva anche un nome dall’Isola dei Famosi: quello di Bosco Cobos, l’esuberante amico spagnolo di Jonas Berami che pur non avendo partecipato come naufrago, ma solo come ospite in studio, è diventato la vera star del programma per la sua stravaganza.

Last but not least, le ultime conferme riguardano i nomi di alcuni “famosi ma non troppo”: si tratta dell’attore televisivo Gabriele Rossi, la “ciociara” Alessia Macari, che ha affiancato Bonolis in Avanti un altro!, e la modella Mariana Rodriguez, che quest’anno ha posato nel provocante calendario 2016 di For Men. Viene a meno, quindi, anche la partecipazione della drag queen Ines Rodriguez, anche lei in cima alle previsioni dopo il misterioso rumor sull’entrata in casa di una Rodriguez.

Il cast del Grande Fratello Vip è quasi completo quindi, ma mancano ancora gli ultimi nomi, che verranno rivelati mercoledì. Quali saranno? L’ultima indiscrezione riguarda la partecipazione di una misteriosa star internazionale, qualche idea? La nostra immaginazione vola e non possiamo che aspettarci qualche colpo di scena. Continuate a seguirci per scoprire tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip!

(Photocredit copertina: ANSA)

Share this article