Grande Fratello Vip: i concorrenti ufficiali e le anticipazioni della 1° puntata

19/09/2016 di Redazione

Grande Fratello Vip quando inizia

È tutto pronto per la partenza del Grande Fratello Vip su Canale 5. A condurlo, come è ormai noto da due mesi, sarà Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti, ma soprattutto volto ormai storico della televisione del biscione. Infatti, dagli esordi a Passaparola arrivando agli anni trascorsi a “Le Iene”, Ilary è ormai una primadonna di Mediaset, tanto da guadagnarsi la conduzione di un programma in prima serata. Un programma importante per Canale 5, sia per la raccolta pubblicitaria, sia per l’importanza di questa nuova versione del reality che fece il suo esordio su Canale 5 ben sedici anni fa.

GRANDE FRATELLO VIP: LA PRIMA PUNTATA STASERA

Parte stasera la prima puntata del Grande Fratello Vip e non si può negare che non ci sia curiosità intorno a questo nuovo format della trasmissione. La curiosità è nel vedere se i futuri concorrenti, i quali sono abituati ad una vita piuttosto agiata, riusciranno ad adattarsi alla cattività della casa. Resisteranno alla convivenza forzata? Chi di loro abbandonerà la casa? Riusciranno ad abituarsi alle telecamere che saranno presenti per 24 ore su 24 in ogni luogo della casa?

Ma ripassiamo i nomi degli abitanti della casa: sul fronte femminile abbiamo Elenoire Casalegno, Laura Freddi, Alessia Macari, Valeria Marini, Pamela Prati, Marianna Rodriguez, Antonella Mosetti e sua figlia Asia Nuccetelli (queste ultime due partecipano come un solo concorrente). Mentre, per quanto riguarda i concorrenti maschili, ammireremo la vita quotidiana di Stefano Bettarini, Bosco Cobos, Andrea Damante, Gabriele Rossi, Clemente Russo e Costantino Vitagliano. Le star dovranno convivere in un loft open space di 800mq con giardino, area benessere e un orto urbano dove coltivare autonomamente verdure di stagione. Molte comodità quindi, ma la camera da letto sarà solo una e non ci risulta troppo difficile immaginare quali liti potrà sortire la condivisione di un luogo così intimo tra star abituate a standard decisamente diversi.

Insomma, un pizzico di curiosità questa volta è più che dovuta. Per questo gli spot, diffusi sul web tramite la pagina facebook del Gf, suscitano parecchio interesse sui social. Forse merito anche della nuova conduttrice del Grande Fratello Vip, la bellissima Ilary Blasi

GRANDE FRATELLO OGGI 19 SETTEMBRE

Pronti per sintonizzarvi sulla casa più spiate d’Italia? Cosa ci riserverà questa edizione? Quel che è chiaro è che il Gf di questo autunno è una carta fondamentale nel quadro degli ascolti di Mediaset, forse la carta più importante. A giocarla sarà dunque Ilary Blasi, forse giunta al momento più importante della sua carriera.

Share this article