Ilary Blasi Grande Fratello Vip
|

Ilary Blasi alla conduzione del Grande Fratello Vip: le news, le indiscrezioni, il promo ufficiale

Ilary Blasi Grande Fratello Vip. A discapito delle voci che volevano la D’Urso o la Marcuzzi alla conduzione del Grande Fratello Vip, sarà l’ex showgirl e Iena Ilary Blasi a farci compagnia durante l’attesissimo show in partenza il 19 settembre su Mediaset. Ecco tutte le news, le anticipazioni e il promo ufficiale del programma su Canale 5!

Ilary Blasi Grande Fratello Vip: uno show cruciale per la carriera dell’ex showgirl

Ancora non sono stati svelati tutti i nomi ufficiali dei concorrenti famosi che faranno parte di questa prima edizione speciale del Gf, ma le anticipazioni sul cast promettono davvero bene (dove per bene si intende una valanga di trash in arrivo). Riuscirà la signora Totti nell’impresa di condurre quello che si preannuncia uno dei programmi più seguiti della stagione? Le preoccupazioni non mancano. Per la Blasi, infatti, sarà la prima volta da sola con un programma in prima serata ed è scontato dire che il successo della sua conduzione sarà cruciale per il futuro della sua carriera.

Ilary Blasi Grande Fratello Vip: Francesco Totti concorrente?

E mentre Ilary si prepara per la prima puntata dello show, prevista per il 19 settembre, non mancano le voci su un’ipotetica partecipazione del Pupone. Di certo non lo vedremo tra gli abitanti della casa della prima edizione del Grande Fratello Vip, ma la signora Totti non si è fatta sfuggire l’occasione di sottolineare come vedere il Capitano insieme agli altri concorrenti sarebbe un vero e proprio spettacolo (e noi ci crediamo). Smentite anche le voci secondo le quali la coppia sarebbe in realtà in crisi per colpa dello show.

Ilary Blasi Grande Fratello Vip: il video del promo al mare

È quasi tutto pronto quindi e non ci resta che aspettare l’annuncio del cast ufficiale. Nel mentre, però, ecco il promo di Mediaset, pubblicato dall’ex showgirl sul suo profilo Instagram e sul Corriera della Sera, dove la futura conduttrice del GfVip annuncia lo spettacolo tv mentre cerca di prendere il sole al mare su un lettino un po’ particolare, quello del confessionale della casa più spiata d’Italia. Cosa ci riserverà questa nuova edizione del Grande Fratello? Restate con noi per scoprirlo!

(Photocredit copertina: pagina Facebook ufficiale @ilary.blasi)