Gary Lineker mantiene la promessa e si presenta mezzo nudo in trasmissione

In principio fu un tweet. Probabilmente di quelli che si scrivono sul divano mentre si guardano le partite di calcio. Il problema è che colui che twittava era un certo Gary Lineker, e che l’oggetto del suo tweet era quel Leicester che sei mesi dopo sarebbe diventato – incredibilmente – campione d’Inghilterra. Cosa che evidentemente Gary Lineker non pensava potesse mai accadere. Altrimenti non avrebbe mai tweettato che si sarebbe presentato davanti alle telecamere…mezzo nudo.

Leicester Gary Lineker

Insomma, Lineker non aveva grande fiducia nei confronti di Claudio Ranieri, come testimoniava il suo tweet nel momento in cui l’allenatore romano era stato ingaggiato dal Leicseter:

Leicester Gary Lineker

Dopo esattamente un anno da quel “Claudio Ranieri? Really?” Gary Lineker ha dovuto pagare dazio. Lo ha fatto con grande classe e con grande simpatia. Tutti i riflettori erano su di lui, tutti aspettavano di vedere come si sarebbe presentato alla prima puntata di MOTD. E lui non si è tirato indietro quando si è trattato di giocare. Prima ha lasciato qualche “indizio” su Instagram:

Won't be needing these. #Motd @bbcone 10.30

Una foto pubblicata da Gary Lineker (@garylineker) in data:

La BBC lo ha un po’ preso in giro su twitter….

Ma Lineker non fa presagire nulla di buono…

Fatto sta che Gary Lineker si presenta in tv alla prima stagionale di Match of the Day ……e si HE DID IT

Non sono mancati i commenti sui social in merito al gesto di Lineker, commentato da più parti comunque positivamente con l’hashtag ##garyspants

Share this article