Shannen Doherty e la lettera su Instagram che sembra un addio: «Ho preso ciò che volevo con un sorriso»

08/08/2016 di Redazione

Shannen Doherty, che sta combattendo con la chemio il suo cancro, lancia un messaggio su Instagram che sembra quasi una lettera d’addio:

Era feroce, era forte, non era semplice. Era pazza e qualche volta a malapena dormiva. Ha sempre avuto qualcosa da dire. Aveva difetti e questo andava bene. E quando lei era giù ha avuto il giusto sostegno. Era una bestia a modo suo, ma una sola idea la descrive al meglio. Era inarrestabile e ha preso tutto ciò che voleva con un sorriso.

shannen Doherty

In realtà l’attrice cita R.M Drake, uno scrittore molto seguito sullo stesso social. Anche gli hashtag #cancersucks e #fightlikeagirl lasciano intendere come Shannen non abbia intenzione di arrendersi. Affatto.

LEGGI ANCHE > Shannen Doherty e la sua cagnetta Bowie: «Fu la prima a capire che io avevo il cancro»

SHANNEN DOHERTY E LA FOTO COL MARITO

Qualche giorno fa l’attrice ha condiviso una bellissima foto con suo marito. Shannen indossa una parrucca rosa. «Lui mi ama con i capelli rosa e senza capelli. Sono fortunata ad avere un così forte gruppo di supporto a partire da Kurt, che mi ama di più ogni secondo», ha scritto taggando il marito. «Non potrei immaginare la mia vita senza di lui. Il cancro non è piacevole, ma può tirare fuori il meglio o il peggio dalle relazioni. Per fortuna ha reso il nostro matrimonio più forte».

Share this article