Una mamma per amica: una delle Gilmore Girls è incinta?

04/08/2016 di Redazione

Nel sequel dei quattro episodi di Una mamma per amica forse, e sottolineiamo forse, c’è una novità in più. Tutti sanno che le Gilmore Girls si cibano di pizza, cinese a domicilio, Mallomars, caffè e la torta di mele del bar di Luke. Una foto promozionale condivisa dall’account Instagram ufficiale della serie suggerisce l’arrivo di una possibile gravidanza per Lorelai. Nella foto compare una tazza di Netflix colma di caffè e affianco un piatto di snack con al centro una mela rossa. Lorelai quando era incinta di Rory era ossessionata delle mele rosse.

Pop-Tart appetizers to hold us over ’till the pizza comes. And one apple.

Una foto pubblicata da @gilmoregirls in data:

Tutti i fan ricordano le voglie nell’episodio “Blame Booze and Melville” (in italiano Una Casa Per Luke) della quinta stagione. Lorelai credeva di essere incinta di Luke (Scott Patterson) proprio perché aveva voglia improvvisa di mele, cosa che le succedeva quando aspettava sua figlia Rory. A scatenare la fantasia dei fan anche la scritta che compare sulla maglietta che Lorelai indossa nel trailer per i nuovi episodi. Recita “I’m with human” ovvero “Sono con un umano”.

Calmiamoci però… Leggiamo meglio la didascalia lanciata dall’account Instagram

via GIPHY

 

LEGGI ANCHE > Una mamma per amica torna con «Di nuovo insieme». Ecco il trailer | VIDEO

UNA MAMMA PER AMICA GRAVIDANZA IN ARRIVO? NO SI CITA L’EPISODIO DELLE BANGLES

La didascalia riprende il tredicesimo episodio della prima stagione. Per l’episodio 13 Lorelai preparò lo stesso piatto che si vede nella foto per Rory, Paris, Madeleine e Louise, prima di portarle tutte e quattro al concerto delle Bangles. Infatti la dida recita la battuta di Lorelai:

“Pop-Tart appetizers to hold us over ‘till the pizza comes. And one apple”

“Mangiate questi stuzzichini mentre aspettate la pizza”

Attenzione però: la mela nel piatto del tredicesimo episodio non compare. Cosa vorrà dire? Lo stuzzichino è forse un indizio? Lo scopriremo solo il 25 novembre, quando Netflix renderà finalmente disponibili i quattro nuovi episodi. Insomma, vada come vada, l’attesa sarà un parto.

Share this article