CALENDARIO SERIE B 2016 2017. Partenza difficile per Bari e Carpi

CALENDARIO SERIE B 2016 2017 –

Il calendario completo della serie B::

20.48 – L’avventura della Serie B 2016/2017 è cominciata oggi, con la presentazione dei Calendari del prossimo campionato, al via venerdì 26 agosto. Per il secondo anno consecutivo, la Serie B è un’esclusiva Sky, con tutti i match in diretta, inclusi nel Pacchetto Sky Calcio. Fino a 472 partite stagionali, compresi playoff e playout.

Sky si conferma così la casa del calcio di tutte le squadre, di tutte le piazze e di tutte le tifoserie. Oltre alla Serie B, infatti,solo Sky garantirà una copertura totale anche della Serie A, con 132 match in esclusiva

Su Sky non ci sono distinzioni di categoria e come per la Serie A, anche la copertura televisiva della Serie B sarà al top, con uno studio iper tecnologico e rinnovato che farà da cornice a ciò che succede in campo. Squadra che vince non si cambia. Dopo il successo dello scorso anno, sarà ancora Diletta Leotta a guidare gli studi pre e post partita della Serie B, insieme ai suoi compagni di viaggio Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani.

LA PRIMA GIORNATA. Non resta che cominciare. Ecco il programma del primo turno, in programma tra venerdì 26 e lunedì 29 agosto: Avellino-BresciaBari-CittadellaBenevento-SpalCesena-PerugiaFrosinone-Virtus EntellaHellas Verona-LatinaNovara-TrapaniPro Vercelli-AscoliSpezia-SalernitanaTernana-Pisa e Vicenza-Carpi.

Diletta Leotta Serie B

Non solo Serie A e Serie B. In esclusiva su Sky Sport anche i grandi match di calcio internazionale con tutta la UEFA Europa League, il ritorno della Premier League inglese, i match di Qualificazione alla FIFA World Cup 2018 e i più prestigiosicampionati  europei su Fox SportsBundesliga tedesca, Liga spagnola, Eredivisie olandese, FA Cup e League Cup inglesi,Copa Libertadores e Copa Sudamericana. Sarà calcio no stop con oltre 2.300 partite live, di cui circa 2.000 in diretta esclusiva. In totale, più di 4.000 ore di calcio live, con eventi anche in Super HD.

20.34 – Prima giornata il 26 agosto, ultima il 19 maggio. Nel frattempo vengono presentate le maglie della nazionale di categoria. Diletta Leotta guarda con attenzione le divise e pure i modelli.

Calendario serie B diretta streaming live

20.29 – Un particolare del pallone ufficiale e le ultime tre partite del girone d’andata (la 21ima è il 30 dicembre). Rovesciandolo saprete quale sarà la bagarre di questa stagione. Partite potenzialmente esplosive.

20.25 – Bellissimo il pallone ufficiale della prossima serie B.

Calendario serie B diretta streaming live

20.22 – Ecco le partite dalla quinta alla settima (dopo questo sorteggio arriveranno più velocemente tutte le altre giornate). Scommettiamo che il Benevento sarà la sorpresa della serie cadetta? Squadra interessante e calendario piuttosto facile per una neopromossa.

20.15 – Alla quarta giornata derby umbro tra Perugia e Ternana e lo scontro tra le retrocesse Carpi e Frosinone.

Calendario serie B diretta streaming live

20.12 – Niente da dire, Bari e Carpi hanno un inizio in salita. Il Bari va a Vicenza (altra maltrattata dal calendario), il Carpi a Cesena.

Calendario serie B diretta streaming live

20.10 – Alla seconda giornata una classica: Perugia-Bari.

Calendario serie B diretta streaming live

20.03 – La prima giornata vedrà subito un big match: il Vicenza, una grande che prova a risorgere, e il Carpi, appena sceso dalla A. Curioso anche l’abbinamento tra le neopromosse Benevento e Spal.

Calendario serie B diretta streaming live

19.57 – Abodi, presidente della Lega B, annuncia che in accordo con l’Associazione Calciatori, l’Aic, la sosta invernale sarà più lunga, tornando quindi sui propri passi di un’inglesizzazione della Seri B, con tanto di Boxing Day.

Dal teatro “Alessandro Bonci” di Cesena sta uscendo, tramite sorteggio, il calendario della nuova stagione di serie B.

Dirigenze al gran completo, grande attesa per le 42 giornate che costituiranno il tour de force di quello che forse è il più combattuto e “vero” dei campionati italiani. Torna il Pisa, squadra con una tifoseria caldissima come l’appena retrocesso Verona, così come Carpi e Frosinone, in serie A per una sola stagione.

LEGGI ANCHE: OLIMPIADI 2016. CALENDARIO, DATE, PROGRAMMA, ATLETI E COME SEGUIRLE IN TV

Qui sotto lo si può seguire in streaming, mentre sulla nostra pagina lo seguiremo testualmente giornata per giornata.

Share this article