Amanda Knox va a convivere col fidanzato: «Mi sto rendendo conto di esser normale»

Amanda Knox va a convivere e lo annuncia dal suo blog ospitato sul West Seattle Herald. «Sono Amanda Knox, quella ragazza che è stata in Italia. Lentamente, a poco a poco mi sto riprendendo. E mi rendo conto di essere normale». Parla della nuova vita con il nuovo fidanzato. Nessuna parola sulla sua ultima fiamma, il musicista Colin Sutherland.

Lentamente, poco a poco, mi sto riprendendo. Può succedere ancora che mi venga chiesto “Sei quella della storia in Italia? Quella Amanda Knox?!”. Sì, sono io. Ma oggi sono anche quell’Amanda Knox che è così entusiasta di vivere la sua vita al fianco di persone che ama, che trasferisce mobili, che si prende cura del gatto, paga la bollette. E va avanti

guarda la gallery: 

LEGGI ANCHE > Amanda Knox contro l’Italia: «Maltrattata negli interrogatori»

IL NUOVO RAGAZZO DI AMANDA KNOX: CHRISTOPER ROBINSON

Il nuovo ragazzo di Amanda Knox si chiama Christopher Robinson, classe 1982, scrittore. Lo ha conosciuto quando stava ancora con Sutherland.
«I miei cari hanno resistito con me per un decennio e mi hanno aiutato a superare gli ostacoli. Ma la loro battaglia non è finita dopo il carcere. Quando sono tornata a casa sono rimasti tutti sorpresi nel scoprire altre barriere emotive e psicologiche. Per non parlare poi delle barriere che si frappongono tra te e la società quando diventi un personaggio pubblico. Nel bene o nel male, non mi sono sentita come una ragazza qualsiasi della mia età per un bel po’ di tempo».

(foto copertina via Fb)

Share this article