Lindsay Lohan incinta? Ha lasciato il suo ex dopo un litigio con tanto di intervento della polizia

Lindsay Lohan sembra aver chiuso la sua relazione con il russo milionario Egor Tarabasov dopo un litigio con tanto di intervento della polizia e accuse da parte dell’attrice di aggressione. Ma potrebbe esser incinta o perlomeno così ha twittato poche ore fa con un cinguettìo prontamente cancellato.

Lindsay è tornata a parlare ai suoi fa su Instagram con uno scatto in cui appare sola su uno yacht in Sardegna:

Cari amici sto bene. Sto prendendo del tempo per me stessa. Mi dispiace di avervi esposto così le mie faccende private, ero mossa dalla paura e dalla tristezza. Tutti facciamo errori e i miei sono stati resi pubblici. Ho cercato a lungo la mia anima gemella, ma avrei dovuto stare più attenta, invece che essere distratta dal mio buon cuore. Forse le cose possono essere aggiustate, forse no. Spero di sì. Ho trent’anni, credo di meritarmi un gigante buono. La vita è amore e luce, non rabbia. Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto

Lindsay Lohan

L’epic fail arabo di Lindsay Lohan su Instagram: voleva dire «Sei bellissimo» ma…

Il padre di Lohan, Michael, ha confermato al magazine Inside Out la gravidanza di sua figlia. «Sicuramente non mi ha mentito. La famiglia è con lei». Ma il portavoce della star tace.

Share this article