temptation island 2016
|

Temptation Island 2016: il finale. Tra discorsi alla Conte Mascetti e falò che durano meno di un gatto sull’Aurelia

Temptation Island 2016: puntata finale. Dopo Roberta e Flavio, Gabriella ed Ernesto e Mariarita e Luca le coppie superstiti si confrontano con l’ultimo falò. Ecco i promossi e bocciati dell’ultima stagione. Le ultime tre coppie rimaste: Georgette e Davide, Valeria e Roberto, Ludovica e Fabio

LEGGI ANCHE Che fine hanno fatto le coppie di Temptation Island 2015?

Fabio e Ludovica: voto 3 per entrambi. Più veloci di un autovelox che ti segna la vita (e capirete perché)

La coppia da Uomini e Donne dimostra qualcosa nel falò finale?

Macchè, ma quale spettacolo. Lui dice che «ha fatto il suo percorso a pieno». Ma alla fine lo dice, la ama. Dopo due secondi di confronto. «L’altra volta mi hai scelto te, stasera scelgo te», spiega Fabio. Un falò che dura cinque minuti. Nessuna psicanalisi. Solo diabete livelli massimi. Nessuno scontro. Noia.

Flavio Zerella: manuale per cavarsela quando la tua fidanzata ti scopre (e tu hai palesemente torto)

Georgette e Davide. Cinque insufficiente per lei: crolla in difesa. Lui lucidissimo come Underwood: voto 10

Davide è colui si è messo in gioco con la single Karina dopo le attenzioni che Georgette ha ricevuto dal single Claudio. Lei, per spiegare il suo feeling con Claudio, leva una supercazzola alla Amici miei. Fallisce. Anche perché ci sono diverse cose che i video (che il suo ragazzo ha già visto) provano. Piccolo dettaglio gustoso: ad ogni parola di Georgette la redazione manda i filmati delle puntate precedenti, smentendola.

temptation island

La frase più alta di Georgette sta tutta nell’apice della sua difesa:

 

“Tu sai che io sono molto fisica” o “L’ho usato per fortificarmi”

 

Davide la viviseziona. Senza pietà alcuna, estremamente lucido, facendo a pezzi ogni frase di Georgette.

G: Allora non so come spiegarti

D: Cerca di farlo bene. Perché siamo sul filo del rasoio.

Alla fine Davide la demolisce ma vince perché se la riprende, con grande stile tra l’altro. Lei se lo abbraccia tra le lacrime. Non c’è faccia di bronzo che tenga. Davide dimostra di aver ragione e vince su tutto.

Roberto e Valeria: due di picche per lui, lei nove perché conquista i cuori dei telespettatori

La coppia che stava insieme da 7 anni ha affrontato Temptation Island e doveva mettersi alla prova per via della noia e dello scarso dialogo. Roberto si è buttato sulla single Melissa senza pietà con tanto di tentativo di approccio notturno (finito male). Valeria durante il falò finale decide di vedere il video che il suo ragazzo non voleva che lei vedesse. Giusto per farsi ancora del male.

temptation island
Abbastanza esplicativo

Nel confronto Roberto fa un mea culpa. Vuota il sacco confessando tutta l’attrazione che ha per Melissa. Non nega nulla  e si fa amare tantissimo dal pubblico di TI

Lo smacco finale e pesante è che alla fine lui leva fuori tutte le classiche frasi che levano gli uomini tipo “sei una ragazza meravigliosa, sono distrutto, non mi meriti”. Un loop indecente. E molla Valeria, non prova minimamente a riappacificarsi. Punta tutto su Melissa. La incontra dopo il falò.

temptation island 2016
L’entusiasmo di Melissa nel rivederlo. Tantissimo.

Roberto sbaglia puntata. Melissa non lo segue:

Io sono convinta che tu debba prenderti il tuo tempo

L’uomo riceve un due di picche in piena regola. E vendetta fu. Il karma vince sempre. Basta saper aspettare