anna oxa
|

Anna Oxa e il mistero delle date annullate del tour. La rabbia dei fan sui social

Saltano diverse date del tour di Anna Oxa e i fan, sui social, si scatenano. Non sono ben chiare le cause ma il suo braccio destro, Milly Milano, si è sfogata così sui social:

Mi chiedo se ha guadagnato ancora una volta il sistema SIAE per i biglietti che ho comprato dopo che hanno annullato i concerti?
Perché, mi hanno venduto i biglietti fino a stamattina?
Non ci credo! Si possono annullare date così dall’oggi al domani? La Coop ha annullato i diritti dall’oggi al domani ma con la complicità dell’ispettorato del lavoro e della CGIL, CISL e UIL, e questi che complici hanno? Ad Anna Oxa è capitato spesso, addirittura durante i concerti di proxima, stava andando benissimo, arrivati ad un certo punto la manager non voleva più lavorare con lei, per svincolarsi Anna Oxa tramite avvocato pagò la penale, però per gioco di prestigio, è stato sottratto ogni diritto su proxima, il master ecc…il commercialista dice che è stato finanziato da Anna Oxa, l’ex amministratrice dice testuali parole: ” è stato quello stronzo dell’avvocato a fare tutto”…fatto è che da sanremo con la mia anima d’uomo spengono già i microfoni e boigottano Anna Oxa? Avrà saputo qualcosa di cui si è dissociata per essere trattata in questo modo? Anna Oxa non è meravigliata, avrebbe avuto il piacere di cantare per voi con Amore per come ha fatto sempre…certe organizzazione sono tutelate dal nuovo culto che ha occupato tv, stato, ecc…Chi ha paura dell’ ARTE di ANNA OXA ? Dal 1990 subisce l’appropriazioni indebita del patrimonio personale. Tra avvocati e commercialisti che si fanno fare procure e fanno la divisione dei pani. Gianni perché hai telefonato a Carlo facendogli gli auguri?

anna oxa

Anna Oxa: «Se accade qualcosa all’incolumità mia e dei miei figli tutti sapranno la verità»

ANNA OXA TOUR KO: ANNULLATE LE DATE ESTIVE. LE CAUSE

Sul sito Oxarte non compaiono più le date e i fan si scatenano in rete cercando di capire i reali motivi dietro l’annullamento del tour. La Oxa ha postato un video su Youtube: «Saluto i comuni, i gestori… verrò a trovarvi…senza filtri».

guarda la gallery:

«Purtroppo la data è annullata. Non per causa nostra». Anche la data di Marina di Pietrasanta, a La Versiliana Festival, è saltata. A confermarlo a Giornalettismo l’ufficio stampa. Un peccato, spiegano, anche perché il concerto stava vendendo bene. Cosa è realmente successo? A chiarire un po’ le cose è il management The Boss che sul sito spiega:

LA THE BOSS E PAOLO RIGHETTI MANAGEMENT HANNO INTERROTTO IL RAPPORTO LAVORATIVO CON LA OXARTE SAGL, MANAGEMENT DELL’ARTISTA ANNA OXA.

Per il rimborso i fan dovranno rivolgersi alla prevendita dove hanno acquistato il ticket. L’unica cosa certa di tutta questa faccenda è che tra i seguaci della Oxa c’è tanta delusione. Dovranno attendere ancora per vedere l’artista.

 

(in copertina foto ANSA/GIORGIO ONORATI)

TAG: Anna Oxa