nina moric
|

Nina Moric confessa: «Quando ero rifatta sembravo un Pokemon». E litiga con Fabrizio Corona

Nina Moric confessa in una intervista ai microfoni di “Radio Cusano Campus” i suoi trattamenti estetici. Senza nessuna remora:

È la verità. Io non sono rifatta. In passato ho sempre confermato di aver fatto un uso eccessivo di acido ialuronico, in faccia mi iniettavo l’acido ialuronico ed ero diventata un pallone, sembravo un Pokemon, ero mostruosa, lo ammetto. Ma grazie al cielo mi sono fermata. E ho rimosso tutto. Ho fatto una cura di cortisone e di acidi e mi hanno sciolto tutto quello che mi ero messa in faccia. E ora non ho più nulla di rifatto, sono come Dio mi ha creato

L’ ex modella ha compiuto da poco 40 anni. «Questi quarant’anni sono passati abbastanza bene, ho superato la tempesta, ma alla fine non mi lamento. È andata tutto sommato come ho voluto. Ora vedremo come saranno i prossimi quaranta, sono in arrivo tante sorprese, mica mi fermo qui, ora cominciamo a lavorare sul serio. Prossimi progetti? Ci penserò domani, oggi è il mio compleanno, voglio soltanto passare una bella serata tra amici, niente di eclatante, molto soft, con amici stretti e con le persone a cui voglio bene».

Giancarlo Magalli «The Voice fatto con gli scarti degli scarti. Perché Raffaella Carrà lo fa?»

guarda la gallery: 

(foto copertina e gallery via nina__moric su Instagram)

NINA MORIC CONTRO FABRIZIO CORONA: «BASTA METTERE LE FOTO DI NOSTRO FIGLIO CARLOS SUI SOCIAL»

Moric racconta del suo rapporto con i social: «Sto svelando su Facebook un lato di me che nessuno ha mai conosciuto. Purtroppo quando partecipi a certe trasmissioni non puoi mai scoprire questo tuo lato ironico, sarcastico, divertente, aggiornato su tutti gli aspetti dell’attualità. La gente si aspetta una bella oca, carina, simpatica ma senza cervello, e questa è una leggenda metropolitana, perché le donne belle sanno anche parlare e soprattutto scrivere. Dante sarebbe orgoglioso di questa Nina Moric arrivata in Italia. All’inizio ho dovuto bloccare alcuni haters, poi la maggior parte delle persone si è ricreduta e ora mi appoggia. I miei post sono scritti in perfetto italiano, magari ho utilizzato un linguaggio acuto, tra logica e paradosso. Ormai i miei fan hanno capito e ci sono sempre meno haters e sempre più fans. Il mio rapporto social con le donne? Io ho due profili, uno su instagram, in cui sono poco socievole, e lì sono più apprezzata dalle donne. Su Facebook, invece, mi apprezzano donne e uomini, 50 e 50. Anche perché non è che posto foto sexy, capita raramente, non è che sto tutto il giorno a pensare a cosa mettermi o a come truccarmi per apparire sempre in splendida forma. Punto più sull’attualità, sull’umorismo, sul sarcasmo, punzecchio qualcuno, magari senza fare nomi, ma chi vuole capire capisce. Mi diverto un sacco». di recente Moric ha criticato il suo ex compagno Fabrizio Corona, con cui ha avuto un figlio Carlos. L’uomo ha postato una foto del ragazzo sui social e lei si è dimostrata contrariata. Molto

«Mio figlio, che è in Croazia con la mia famiglia, manda foto a me e al padre e questa è una cosa bellissima, il tempo che apro la foto la guardo, mi compiaccio di quanto mio figlio sia bello, e mi ritrovo su Instagram la stessa foto, con commenti anche brutti, perché purtroppo soprattutto per chi ha un briciolo di popolarità, questo è inevitabile, la mia jihad contro quell’essere i cui unici valori che ha sono quelli del sangue, alterati evidentemente (visto che solo per quello è uscito dal carcere), non è per gelosia, sentimenti o altro: a me non me ne frega una mazza. Ma se mio figlio a 14 anni non vuole finire sui social noi dobbiamo rispettarlo»