Temptation Island 2016: la terza puntata è la vendetta dei “traditi”

19/07/2016 di Diego Zirla

Temptation Island 2016: una coppia va via e Geogette capisce che vedere il proprio compagno con un’altra può dar fastidio. Molto, molto fastidio.

Mariarita e Luca: la prima coppia che esce dal programma. Voto 5

Lei era decisa, carichissima dopo il calcio alla sedia di vimini, ma alla fine, davanti al falò finale, si scioglie. Lui le parla come Trapattoni davanti alla stampa inglese. L’unica che capisce il senso delle sue frasi è lei. Mariarita, inizialmente nerissima per le mirabolanti avventure del suo compagno, cede. Il massimo si raggiunge davanti a una canzona di Vasco Rossi e lei che ricorregge il tiro: torna a casa con il fidanzato. Insufficienza per il troppo trash raggiunto

Ah, la canzone in sottofondo per il loro falò era quella di Vasco Rossi, “Un senso”. Un senso che non esiste nella consecutio temporum usata dal povero Luca.

Gabriella ed Ernesto: voto 10. Confronto finale da redde rationem

Ernesto, l’uomo chiamato Lassie dalla sua fidanzata, alla fine reagisce. Inizialmente sorride quando guarda i filmati di lei.

Lui: Noto sempre questo egocentrismo accentuato

Wait. Sorrideva al primo filmato. Al secondo filmato Lassie non ce l’ha fatta. Anche perché nella seconda clip Gabriella ha continuato a insultarlo a distanza parlando nuovamente male della sua famiglia. Secondo quanto racconta la ragazza lei non è accettata dalla famiglia di lui. Deve esser che Lassie ha un certo pedigree. Il confronto richiesto da Ernesto solleva questioni spinose e mai risolte. Lui è secco e spiega dove ha sbagliato lei. Lo fa come farebbe Piero Angela:

Lui: Hai fallito, hai fallito.

Lei tira fuori tutto quello che non è stato mai risolto. Insomma, la coppia ha non pochi problemi. Lui dice che la ama, lei pure, ma entrambi non si smuovono dalle loro posizioni. Durante il confronto Gabriella respinge le accuse a suo favore. Così:

Lui: “Mi hai paragonato a un cane”
Lei: “E’ una cosa bella”

Alla fine Gabriella scoppia a piangere. Ernesto rimane irremovibile. La molla. Esce dal programma senza lei.

Roberta e Flavio: lui è oltre il sadico. Voto 7 (solo per la sua cattiveria, ovvio)

Roberta si accorge che Flavio fa le stesse che lui garantiva a lei alle altre. Per esempio il buon Flavio promette alla single Diana di beccarla fuori da Temptation Island. Senza ritegno. Roberta capisce di esser stata per anni sotto il gioco di un bullo e ammette:

Lei è fin troppo rispettosa. Lui non ha rispetto

Era ora. Flavio, cattivissimo, si fa un tatuaggio con Diana. Un 21 (“come i giorni qui che mi hanno cambiato la vita” dice lui). Sadismo allo stato puro.

LEGGI ANCHE Che fine hanno fatto le coppie di Temptation Island 2015?

Georgette e Davide: lui fa rosicare lei. Lei si dispera. Voto 9

Georgette riceve finalmente un video da Davide. Piange, è sconvolta. A pesare le parole di lui (“forse non la amavo”).  La situazione si è ribaltata, ora lui gioca con le single e lei sta come un cane.

I telespettatori gustano questa particolare vendetta che potrebbe riservare ulteriori sorprese nei prossimi episodi.

Fabio e Ludovica: voto 3, piatti

Praticamente assenti. Sì, soliti video con il single di turno, lacrime di lei ma la coppia non decolla. A livello spettacolare, diciamo. Eppure sono quelli usciti da Uomini & Donne.

Roberto e Valeria: voto 6. Lui inizia a giocare parecchio

Roberto si fa tentare dalla single Melissa. E lei in effetti non si tira indietro facendo la gatta morta in modo spettacolare. Valeria teme le corna in agguato.

temptation island 2016

Fa bene ad aver paura. La prossima puntata riserverà delle sorprese.

temptation island 2016

Share this article