Strage di Nizza, lo stupido commento della riccona sullo yacht: «Peccato, niente fuochi d’artificio»

18/07/2016 di Redazione

Dopo la strage di Nizza Kristina Sysoeva, ex fidanzata di un miliardario britannico si è fatta notare per un commento stupido. Mentre tutto il mondo esprimeva il suo dolore per il terribile attentato in cui hanno perso la vita 84 persone l’avvenente Sysoeva, 35 anni, ex del magnate del settore immobiliare Giles Mackay, si è lamentata per la cancellazione dal programma della festa della Liberazione dei fuochi d’artificio, un annullamento che a quanto pare ha reso la sua vacanza in yacht meno divertente

 

LEGGI ANCHE > Gaetano Moscato, nonno eroe a Nizza: perde una gamba per salvare i nipoti dalla strage

 

«NIENTE FUOCHI D’ARTIFICIO A NIZZA, PECCATO»

«È un peccato aver annullato i fuochi d’artificio», ha detto la donna a LifeNews, sito d’informazione russo. «Stavamo cenando, poi un ragazzo francese è venuto a dirci che c’era stato un attentato terroristico, così siamo tornati a riva»: questa è stata la dichiarazione della donna. «Noi siamo stati turbati perché volevamo guardare i fuochi d’artificio, ma è accaduta questa cosa brutta e tutto è stato annullato!».

 

Le immagini dal profilo Facebook di Kristina Sysoeva / Gallery

 

Sysoeva ha anche raccontato di non essersi mai sentita in pericolo, visto che va in giro accompagnata da due guardie del corpo. I commenti critici non si sono fatti attendere. Su Twitter gli utenti russi si sono scagliati contro di lei con una raffica di osservazioni al vetriolo, definendola «insulsa e senz’anima».

(Immagine da: Facebook.com/kristinasysoevalondon)

Share this article
TAGS