ITALIA-CROAZIA DIRETTA STREAMING LIVE | Preolimpico di Basket: la finale

09/07/2016 di Redazione

ITALIA-CROAZIA DIRETTA STREAMING PREOLIMPICO BASKET

Il girone è ormai alle spalle, dopo la vittoria (semplicissima) sulla Tunisia e l’ottimo bis contro la Croazia. La semifinale è stata dominata contro un Messico annichilito. Ora per l’Italbasket di Ettore Messina che sogna Rio è la partita della verità, da dentro-fuori: nel Torneo preolimpico di pallacanestro che qualifica ai Giochi olimpici, infatti, ritrova la Croazia, la compagine che ha fatto più fatica a piegare in questi giorni: nel girone, infatti, la vittoria è arrivata con soli 7 punti di scarto e grazie a un ottimo Belinelli, che ha segnato quasi un terzo dei punti tricolori. E ora contro i tignosissimi croati allenati da Aza Petrovic conoscono meglio il gioco e i punti deboli dei nostri, il che renderà tutto più difficile.

LEGGI ANCHE: L’INCIDENTE HORROR DEL GIOCATORE DI BASKET KEVIN WARE

Finora il percorso netto nel girone e nell’unico turno a eliminazione diretta ha permesso agli azzurri di Bargnani, Datome e Gallinari di evitare scogli troppo complicati, ma qui parliamo del match della verità: non ci sarà un’altra opportunità. Soltanto la vincitrice del torneo preolimpico avrà la possibilità di partecipare alle Olimpiadi.

ITALIA-CROAZIA DIRETTA STREAMING VIDEO PREOLIMPICO BASKET

Per chi non può essere davanti al televisore. O per chi non sarà a Torino a tifare gli Azzurri di Ettore Messina dagli spalti. Seguire Italia-Croazia diretta streaming del Preolimpico di Basket è possibile soltanto se siete abbonati a Sky Sport: ecco qui tutte le istruzioni utili. La diretta televisiva sarà affidata al canale 201 (Sky Sport 1 HD). Raisport non ha invece acquistato i diritti televisivi del Torneo Preolimpico di Basket, quindi, il servizio pubblico non potrà trasmettere Italia-Croazia in diretta tv o streaming. Palla a due prevista per le 21, anche se su Sky Sport 1 HD ci sarà un pre-partita ampio a partire dalle 20.30. Telecronaca affidata a Flavio Tranquillo, con commento tecnico di Davide Pessina.

ITALIA-CROAZIA DIRETTA STREAMING

Se la diretta tv di Italia-Croazia è affidata a Sky Sport 1, chi non è in possesso di un televisore, ma è comunque abbonato, può seguire Italia-Croazia diretta streaming. Come? Si può seguire il match attraverso la piattaforma SkyGo, per chi è abbonato al pacchetto sport di Sky. Ma c’è anche un’altra possibilità. Chi non è abbonato può seguire Italia-Croazia diretta streaming attraverso i “ticket” su Sky Online e sulla nuova piattaforma Now Tv.

ITALIA-CROAZIA DIRETTA STREAMING RADIO

Ed ecco la possibilità, tramite Radiosportiva, di ascoltare in diretta streaming la radiocronaca della sfida tra gli azzurri di Messina e i croati.

Share this article