Wimbledon 2016, Berdych-Murray: diretta streaming live della semifinale

08/07/2016 di Redazione

BERDYCH-MURRAY DIRETTA STREAMING

Nell’erba di Wimbledon 2016 è il giorno delle semifinali. A sorpresa il canadese Milos Raonic ha spezzato il sogno dello svizzero Roger Federer (n°3 Atp) di conquistare la finale del torneo. Il numero 7 del mondo, che aveva già eliminato Seppi al secondo turno, ha battuto l’elvetico dopo tre ore e mezza di battaglia. Ora incontrerà il vincente dell’altra semifinale. Quella tra il ceco Thomas Berdych (9) contro lo scozzese Andy Murray (2).

Si è quindi fermata all’undicesima semifinale in carriera il cammino di Roger Federer a Wimbledon. Lo svizzero ha ceduto al quinto set per 6-3 6-7 (3) 4-6 7-5 6-3. Per Raonic è la prima finale in uno Slam. 

Una beffa per lo svizzero che giocava per la storia. Cercava il suo ottavo titolo nell’erba di Wimbledon, in quello che, di fatto, è stato il suo giardino di casa. Nei precedenti con Raonic era in vantaggio 9-2, ma preoccupava l’ultimo precedente (a Brisbane, quest’anno) dove aveva vinto il canadese. Ora, nella semifinale di Wimbledon, il bis. Un risultato amaro per lo svizzero: per lui era l’ultima occasione di vincere quel torneo di Wimbledon che mancava nel suo palmares dal 2012.

Dall’altra parte del tabellone è ora Murray a non voler farsi sfuggire la finale, per provare a bissare il successo del 2013.

BERDYCH-MURRAY DIRETTA STREAMING VIDEO

Come vedere Berdych-Murray diretta streaming video? La seconda semifinale di Wimbledon Berdych-Murray sarà trasmessa in diretta tv sul canale Wimbledon 1 a partire dalle ore 17.50. Wimbledon è un’esclusiva Sky. Per chi non è abbonato, non ci saranno altri modi per vedere la partita. Soltanto Federer-Raonic è stata innfatti trasmetta anche su RSI LA2, ma era visibile soltanto per la Svizzera, non per chi è fuori dal territorio elvetico. Per gli abbonati Sky è possibile anche vedere la partita Berdych-Murray diretta streaming acquistando il ticket Wimbledon su Now Tv. Ovvero,  la nuova piattaforma on demand che ha esordito da poco.

BERDYCH-MURRAY  DIRETTA STREAMING RADIO

Non è possibile seguire Berdych-Murray diretta streaming radio. Non ci sono dirette, ma è possibile seguire la sfida tra Berdych-Murray attraverso i collegamenti di Radio Sportiva.

Share this article