Imitano Dibba e fanno satira su Virginia Raggi: ricevono insulti sui social

Il duo Le coliche, ovvero Claudio e Fabrizio Colica hanno fatto un errore. Grosso, se così si può dire. Si sono permessi di fare satira realizzando con Liliana Fiorelli un’imitazione di Alessandro Di Battista e Virginia Raggi. La clip, con tanto di sfondo su Roma, è diventata virale.

guarda il video: 


La Giunta di Virginia Raggi a Roma: la squadra degli assessori al completo

CLAUDIO COLICA E LA COLLEZIONE DI INSULTI

Quello che non pensava di ricevere Claudio, oltre agli eventuali complimenti è la valanga di insulti sulla imitazione fatta per la neoeletta e il grande Dibba. Più che critiche minacce via web. Lui non si è scoraggiato e ha raccolto le migliori su Facebook:

Facciamo questo post per ringraziare tutti quelli a cui é piaciuto il video ma soprattutto per un altro motivo: ci ha sorpreso il numero di minacce e insulti che abbiamo ricevuto. Ragazzi, è uno sketch comico, alcuni dei realizzatori del video stesso hanno votato m5s. É satira politica! Molto più leggera, oltretutto, di quella che lo stesso Beppe Grillo faceva un po’ di anni fa e di cui pensiamo che lui stesso andrebbe fiero! È incredibile come certa gente non accetti un qualcosa che vada “contro” (tra tante virgolette) i suoi ideali. E ci rivolgiamo anche ai Grillini che ci hanno commentato positivamente, fate qualcosa per queste erbe marce che vi portate in grembo perché così un qualcosa che può essere sano e costruttivo si sporca per colpa di 4 stronzi!
Evviva la democrazia! Evviva la trasparenza! Evviva la satira!
Ps tra pochi giorni un nuovo video di Virgy!

guarda la gallery:

Share this article