Il sito per vendicarsi delle corna

14/03/2012 di Dario Ferri

Si chiama cheaterville.com il portale dove uomini e donne denunciano i traditori

400mila fan su Facebook e 10mila nuovi utenti a settimana: sono questi i principali dati che accompagnano il successo del sito Cheaterville.com, un portale dedicato a donne ed uomini che intendono vendicarsi del tradimento subito. Cheaterville, letteralmente ‘città dei cornificatori’, è stato ideato per rendere pubblica l’identità di mogli e mariti infedeli e diventare una sorta di database dei traditori e di tutti coloro che tentano di rompere l’armonia di un’altra coppia.

DONNE AGGUERRITE – Il motore di ricerca consente di ottenere le informazioni dei cornificatori di una determinata località o anche pubblicare recensioni ed avvertire altri uomini o donne delle menzogne che il traditore bugiardo racconta, magari fingendo di essere libero sentimentalmente. “E’ affascinante”, dice il fondatore di Cheaterville James McGibney parlando del suo sito.

TUTTE DONNE! – Nonostante alcuni studi (per la verità parzialmente attendibili) affermano che gli uomini tradiscono più delle donne, basta fare un giro su Cheaterville per accorgersi che la maggior parte dei traditori di cui si parla nel sito sono donne. Per la precisione l’81%. Uno dei dati che sorprende di più è che circa il 40% dei loro diffamatori sono altre donne. Per lanciarsi nel mondo delle accuse di tradimento non è necessario rivelare la propria identità. Il sito consente di pubblicare messaggi in forma anonima.

Leggi anche:
“Tradisci tua moglie? Potresti avere un infarto”
Ecco perché gli uomini tradiscono
Mai più senza: la formula per scoprire quando divorzieranno Will e Kate

Share this article