Palinsesti Mediaset, Ventura verso Italia 1. De Sica-Hunziker, nuova coppia a Zelig

29/06/2016 di Redazione

I nuovi palinsesti Mediaset? Saranno svelati in via ufficiale lunedì 4 luglio, ma le anticipazioni si ricorrono già. Dopo le novità ufficializzate per i palinsesti Rai, le prime indiscrezioni per le emittenti televisive del Biscione mostrano come Simona Ventura potrebbe ripartire da Italia Uno, come riporta il sito di Davide Maggio.

PALINSESTI MEDIASET: SIMONA VENTURA VERSO ITALIA UNO

Come ha anticipato “Chi”, il settimanale diretto da Signorini, per Simona Ventura è pronta la direzione di un reality a sei puntate, uno show divertente e irriverente show in prima serata. Non sarebbe la prima volta. Ventura è già stata protagonista con Mediaset, con programmi come Mai dire Gol, Le Iene e Festivalbar, prima di trasferirsi a Viale Mazzini con la Rai.

PALINSESTI MEDIASET, LE ALTRE NOVITÀ

Se Ilary Blasi condurrà il Grande Fratello Vip, anche a Zelig (per l’edizione speciale, quella del ventennale) dovrebbe arrivare una nuova coppia. Quella formata da Christian De Sica e Michelle Hunziker, già “collaudata” a Striscia la Notizia.

Palinsesti Mediaset

 

PALINSESTI MEDIASET: IL CARTOON ADRIAN SU CELENTANO E MORANDI ONE MAN SHOW

Non saranno le uniche novità. Oltre all’acquisto di 13 episodi del cartoon Adrian dedicato ad Adriano Celentano, Mediaset per la prossima stagione televisiva punterà anche su un one man show di Gianni Morandi.

Share this article
TAGS