Temptation Island 2016: le pagelle della prima puntata del programma (con future Aurora inside)

29/06/2016 di Diego Zirla

Temptation Island 2016: il programma più estivo delle vostre ciabatte da mare è tornato. Le sei coppie che si sfideranno a colpi di falò e probabili corna si sono fatte conoscere per la prima volta al pubblico di Canale 5. Ed è stato un esordio già trash.

LEGGI ANCHE Che fine hanno fatto le coppie di Temptation Island 2015?

 

TEMPTATION ISLAND 2016: ESORDIO COI FIOCCHI

Mariarita e Luca

Luca non si sente pronto per una convivenza. Sono fidanzati da due anni, ha scritto lei al programma. Lui sull’isola si da subito da fare con una single. Confidenze pesanti, Iacuzzi. E la conversazione con un altro concorrente segna la rottura dalla prima puntata:

– Sei convinto di finire questa esperienza con Mariarita (sottofondo di musica latinoamericana ndr)

– Sincero?

– No

Voto 4: sembra una fine già certa. E lei insiste sulla storia del bracciale che le ha regalato quando il bracciale, lui, dovrebbe metterlo da un’altra parte. “Secondo me non ricorda cosa sta facendo” (dice la fidanzata, sotto shock)

Gabriella ed Ernesto

Terapia d’urto dice lui. Eppure, una volta giunto sull’isola e circondato da tentatrici non fornisce nessun video mentre lei si fa corteggiare. Perché Gabriella è “estroversa”.

Lui, denominato Lassie, inizialmente sembra reagire al colpo poi…

Voto 7: Lui odia il contatto fisico ma è ancora possibilista, poi ricambia idea. Pensa che lei giochi, poi lui ripensa che forse sarebbe meglio mollare il gioco. Non è preoccupato. Anzi sì. Voto destinato a salire

Fabio e Ludovica 

“Sei carico amoreee??” “A bomba”. La coppia di Caserta pare uscita da un sabato sera in pizzeria. No, esce da Uomini e donne. Lei gelosa, lui partecipa al programma per dimostrarle che si può fidare. Lei, in una isola piena di gnocchi, reagisce così:

temptation island
Non buono sorella, non buono

Lui…

Voto 7 e mezzo: destinato ad alzarsi solo se Ludo reagisce. Sennò, crolla

Georgette e Davide 

Sono quelli che sono andati a convivere dopo una settimana di relazione, hanno perfino un tatuaggio insieme e lui conta le ore da quando stanno insieme. Anziché starsene a casa per fare gli affari loro giustamente, come cosa più logica, hanno partecipato al programma Mediaset. Manco messo piede nel resort lei è rimasta ammaliata dal tentatore. Strano.

Mi ha trattato come una principessa. Io amo esser trattata come una principessa

Lei è destinata ad essere l’Aurora Betti del 2016.

Voto 8: perché ci faranno divertire. Me lo sento. Anche perché lui è ancora convinto di uscire dall’isola con lei. Ahhhaahahh

Roberta e Flavio

Lui gestore di discoteche lei alce con una certa esperienza per le scappatelle del compagno. Giustamente non si fida. Quindi ha deciso di mettere il suo boy in mezzo a dodici strafighe. E il risultato è che Flavio sarà il nostro meme per tutti gli episodi di Temptation Island. perché si muove come un coatto al Jersey Shore (se ve ne intendete di trash sapete di che parlo). Il suo videoclip spopola tra i fan di TT.

Voto 6: sembra una coppia alla Gomorra. Non a caso gli autori hanno scelto una canzone su quel pathos per esprimere la rabbia di Flavio. Lui è esploso di gelosia per le attenzioni che ha ricevuto la sua fidanzata. Sembrano minime in confronto alle serate disco che lui organizza

Roberto e Valeria

Il bagnino e la segretaria  fidanzati da sette anni. Lui si è aperto già con una perché manca il dialogo di coppia.

Voto 4: forse sono una coppia diesel. Devono carburare

(foto copertina via twitter @GiacoB)

Share this article