Wimbledon 2016 diretta streaming

27/06/2016 di Redazione

Wimbledon 2016 diretta streaming

È il torneo del Grande Slam più atteso dagli appassionati di tennis. E probabilmente il più affascinante del mondo, oltre che il più prestigioso. Stiamo parlando di Wimlbedon, il torneo di tennis su erba più atteso dell’anno. Wimbledon, come ogni anno, viene trasmesso per tutta la sua durata in diretta esclusiva su Sky. Ovviamente riservato per gli abbonati. In questo modo i gesti dei vari Federer, Nadal e Djokovic. Solo per dirne tre. Ma Wimbledon, con la sua particolare superficie in erba, ci ha abituato a veder nascere nuovi talenti, o a mettere a soqquadro le classifiche internazionali.

WIMBLEDON DIRETTA STREAMING FEDERER RAONIC

Dicevamo che Wimbledon è possibile seguirlo su Sky. Di conseguenza gli abbonati alla paytv possono seguire Wimbledon in diretta streaming su Skygo, quindi sul proprio pc, tablet o smartphone.

WIMBLEDON DIRETTA STREAMING SKY SPORT

Su Sky sport è previsto un grande dispiegamento di forze per seguire alla grande l’evento più importante del mondo. Ecco come si prepara Sky Sport per l’evento:

Andrà in onda su Sky Sport HD in diretta esclusiva e in Alta Definizione a partire da lunedì 27 giugno,fino a domenica 10 luglio, giorno della finale maschile, mentre quella femminile è in programma sabato 9. Su Sky sarà possibile seguire su ben sei canali il più famoso e importante evento tennistico su erba al mondo, terzo Slam della stagione, che ha visto nelle ultime due edizione trionfare il serbo Novak Djiokovic, tra i maschi, e l’americana Serena Williams, tra le donne.

I principali canali di riferimento saranno Sky Sport 2 HD e Sky Sport 3 HD, mentre tutti i canali che trasmetteranno la kermesse londinese saranno disponibili dal 254 al 257. Inoltre come già accaduto in occasione delle precedenti edizioni, sarà attivo un mosaico interattivo con i sei canali dedicati,per non perdersi nemmeno un punto: grazie al tasto verde del telecomando Sky, sarà possibile passare velocemente dal Centrale al Campo 1, oppure decidere di vedere gli incontri degli italiani o, ancora, seguire “Diretta Wimbledon” (sul canale 257), ovvero il ping pong dai campi londinesi, con tutto il meglio dello Slam inglese. I canali interattivi saranno disponibili fino al 6 luglio.

WIMBLEDON 2016 DIRETTA STREAMING

Ma come può seguire il torneo di tennis di Wimbledon chi non ha un abbonamento a Sky? Ebbene il sito stesso di Wimbledon offre diverse opportunità: dal video streaming, agli aggiornamenti live da tutti i campi. Senza dimenticare la radio e Youtube. Video, però, visibile sono in alcuni paesi.

WIMBLEDON DIRETTA STREAMING

WIMBLEDON 2016 DIRETTA STREAMING TWITTER

Share this article