Jane The Virgin 4: Il finale sarà pieno di colpi di scena

20/04/2018 di Redazione

Questa notte andrà in onda l’ultima puntata della quarta stagione di Jane The Virgin e la boss della serie ci assicura scintille. Le anticipazioni sul finale si stagione. 

 
La Quarta Stagione di Jane The Virgin giunge al termine con la 4×17, in onda questa notte sulla The Cw. Nella penultima puntata, la 4×16 (leggi la recensione), sono stati messi in discussione il futuro di alcuni personaggi e aggiunto nuovi misteri. A Ew.com parla la boss di Jane The Virgin che assicura ci saranno molti momenti shoccanti durante il finale di stagione:

“Ci piacciono i nostri grandi finale in Jane e ci piace costruirli attraverso l’intera stagione, cosi ci saranno un paio di cose shoccanti alla fine.” ha dichiarato Jennie Snyder Urman. La showrunner ha anche promesso che, dopo aver preso una pausa dai grandi drammi dopo la morte di Michael lo scorso anno, ora si torna a fare sul serio “Il finale di quest’anno sarà grosso”.

Jane The Virgin
Jane The Virgin

Ma non è tutto, sempre la Urman in un tweet ha già spoilerato che nel finale di Jane The Virgin 4 ci sarà “un matrimonio a sorpresa”. Saranno Jane e Rafael a convolare a nozze oppure la neo coppia Petra-J.R.? Sui primi il boss ha dichiarato: “Sono su un terreno solido. Continuano ad avvicinarsi e la loro relazione continua ad evolversi e ad andare avanti.”.
 

Cosa ci aspetta nel finale di Jane The Virgin 4? Vai a pagina 2 per scoprirlo

Share this article