INGHILTERRA-RUSSIA DIRETTA STREAMING

INGHILTERRA-RUSSIA DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Inghilterra-Russia diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Sky Sport e del digitale terrestre: ecco qui tutte le istruzioni utili.

guarda la gallery:

LEGGI > SPECIALE EUROPEI 2016

INGHILTERRA-RUSSIA DIRETTA STREAMING Per seguire la partita tra l’Inghilterra di Roy Hodgson e la Russia di Leonid Slutsky di oggi ore 21 valida per il secondo match del girone B degli Europei 2016 – qui il calendario completo – ci sono più possibilità (la prima sfida tra Galles e Slovacchia è terminata 2-1). Vediamole. Il live del match del Velodrome di Marsiglia sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD con la telecronaca di Federico Zancan e il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Per gli abbonati disponibile come sempre lo streaming con il servizio Sky Go. Inghilterra-Russia sarà anche in chiaro gratis su Rai1 e Rai HD (racconto in cronaca di Marco Lollobrigida e Lorenzo Amoruso, a seguire consueto postpartita con Il grande match condotto da Flavio Insinna e Marco Mazzocchi) e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. Streaming su Rai.tv. Ovviamente per seguire Inghilterra-Russia diretta streaming esiste anche la comoda soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Su Radio 2 andrà  la radiocronaca della Gialappa. Lo stesso vale per Rtl 102.5 – racconto di Pio e Amedeo con Fulvio Giuliani, il Trio e Paolo Pacchioni

INGHILTERRA-RUSSIA DIRETTA

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra gli inglesi e i russi. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

INGHILTERRA-RUSSIA DIRETTA STREAMING RADIO

Qui lo streaming con la radiocronaca di Radio Rai 1 di Inghilterra-Russia affidata a radiocronaca di Giuseppe Bisantis:

Photocredit copertina PAUL ELLIS/AFP/Getty Images

Share this article