Gomorra 2, cosa succede nella nona e decima puntata

06/06/2016 di Redazione

Gomorra 2 nona e decima puntata

La lotta tra Ciro e i Savastano entra nel vivo: I due nuovi episodi di Gomorra 2 – La serie fanno da apripista all’attesissimo finale di stagione. L’Alleanza vacilla e Ciro è sempre più solo. Riuscirà a sferrare il colpo decisivo al clan Savastano? Lo scopriremo negli episodi 9 e 10 che saranno programmati martedì 7 giugno in prima TV alle 21.10 su Sky Atlantic HD (e Sky Cinema 1HD).

guarda la gallery:

Dopo il debutto record, Gomorra – La Serie continua a far registrare ascolti eccellenti, e un seguito riservato alle più celebri serie di culto. La guerra tra Ciro e i Savastano è ormai aperta e, episodio dopo episodio, sale la tensione e ci si avvia verso l’atteso finale di stagione. Con gli episodi 9 e 10, in onda in prima TV martedì 7 giugno alle 21.10 su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1 HD, siamo ormai nel pieno dello scontro, la morte di O’ Principe e di O’ Nano ha dato ufficialmente il via alla guerra tra clan Savastano e ribelli dell’Allenza, ma Don Pietro sa bene che tra i membri di questa c’è disaccordo e riesce a riacquistare terreno. Ciro capisce che bisogna risolvere il problema alla radice e trovare il boss Savastano. Quest’ultimo intanto dovrà gestire il sempre più difficile rapporto con il figlio Genny

LEGGI ANCHE Gomorra 2, l’impero (dei Savastano) colpisce ancora

GOMORRA 2 EPISODIO 9

Nell’episodio 9, l’assegnazione della nuova piazza di spaccio è sempre più oggetto di rivalità, al punto che i cardini dell’Alleanza saltano e qualcuno torna a cercare l’appoggio di vecchi compagni. Ciro ha tentato invano di scongiurare la guerra e adesso le redini sembrano sfuggirgli di mano. Ma gli resta un’ultima carta: Genny…

GOMORRA 2 EPISODIO 10

Nell’episodio 10, Ciro è sempre più solo, alcuni dei suoi compagni meditano il tradimento, mentre Don Pietro e i Savastaniani si fortificano. Il vecchio Re è tornato e Ciro sa che per sconfiggerlo non può essere solo. Deve trovare nuovi alleati e farlo in fretta

Gomorra – La Serie è una produzione Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in associazione con Beta Film, tratta da un’idea di Roberto Saviano, con la supervisione artistica di Stefano Sollima e il coordinamento editoriale di Stefano Bises e Leonardo Fasoli. Il soggetto di serie è di Stefano Bises, Leonardo Fasoli, Roberto Saviano.

Share this article