Belen contro tutti al Maurizio Costanzo Show: il caos è servito

30/05/2016 di Redazione

Belen Rodriguez è stata la protagonista della puntata di ieri sera del Maurizio Costanzo Show, che l’ha invitata per un Uno contro tutti a lei dedicato. Belen ha parlato di diversi temi, da quelli più personali – il suo rapporto con i social media, con i gossip e con gli uomini – a quelli di attualità, discutendo anche sul tema delle unioni civili e delle adozioni da parte delle coppie gay. A rendere la puntata ancora più scoppiettante, tuttavia, sono state le tante digressioni di Vittorio Sgarbi, presente tra gli ospiti che non ha mancato di dire la sua su ogni argomento, utilizzando come al solito espressioni colorite che sono state “bippate” prima della messa in onda della puntata che, come sappiamo, non viene trasmessa in diretta.

BELEN E SGARBI SHOW DA MAURIZIO COSTANZO

Tra i momenti da segnalare c’è il momento in cui Belen Rodriguez e Vittorio Sgarbi discutono a proposito del gossip:

Sgarbi: L’importanza del gossip è chi scopa con chi: Belen ha scopato molto meno di Marina Ripa Di Meana…

Belen: Io ho avuto dieci uomini!
Marina Ripa Di Meana: Belen è una santa in confronto a me!
Sgarbi: E lei centocinquanta. Belen è una brava ragazza, che doveva fare la suora, e ha trovato Corona che l’ha incoronata e le ha rovinato la vita…
Belen: Corona poteva rovinarmi la vita, ma non me l’ha rovinata…
Sgarbi: Te l’ha rovinata perché non ero io. Dovevi darla a me!

Il discorso vira poi si cosa sia il gossip e Sgarbi rafforza il concetto:

Il gossip è l’interesse di chi non ha una vita per chi invece ce l’ha. Cioè, per chi scopa. Perché non è più successo niente a Marina Ripa di Meana? Perché non scopa! Perché Maurizio Costanzo non è oggetto di gossip? Perché non scopa da quarant’anni!

SGARBI A BELEN: «IO TI VOGLIO SCOP***RE!»

Si passa a parlare di unioni civili, di matrimoni gay e di adozioni da parte delle coppie omosessuali: Belen si dice a favore delle adozioni gay, che ritiene essere una pratica «meno egoista» di quella dell’inseminazione artificiale. Nel frattempo scoppia la telerissa tra l’avvocato Carlo Taormina (contro le unioni gay) e Leo Gullotta: Maurizio Costanzo cerca di spegnere la polemica, Belen la riaccende con una frase: «Chi è così omofobo è un po’ gay sennò non si spiega». Poi riparte Sgarbi con una tirata contro il matrimonio:

Il matrimonio fa schifo, e va cancellato perché è cristiano: non va conservata questa istituzione di merda, da cui escono soltanto violenze, omicidi, assassini! Io non ti voglio sposare, ti voglio scopare. Liberiamo la società dal matrimonio, ognuno faccia quello che c**o vuole!

(Photocredit copertina: Mediaset/Maurizio Costanzo Show)

Share this article