NOVARA-PESCARA DIRETTA STREAMING

NOVARA-PESCARA DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Spezia-Trapani diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Sky Sport: ecco qui tutte le istruzioni utili.

 

 

NOVARA-PESCARA DIRETTA STREAMING

Molti appassionati di calcio, non solo i tifosi di Pescara o Novara, seguiranno la partita dei playoff della serie B. Per seguire Novara-Pesacara valida per l’andata delle semifinali playoff di Serie B 2015/2016 ci sono più possibilità. Tutte valide, a seconda dei vostri impegni. Il live del match dello stadio Alberto Picco sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD con la telecronaca di Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani, a bordocampo Vanessa Leonardi. La partita quindi sarà visibile a tutti gli abbonati, non solo a coloro che avevano sottoscritto il pacchetto legato al campionato cadetto. Per gli abbonati disponibile come sempre lo streaming con il servizio Sky Go. Ieri, intanto il Trapani ha vinto per 1-0 a casa dello Spezia, ipotecando la finale per l’accesso in serie A.

Settimana prossima le gare di ritorno, entrambe alle 20,30: martedì 31 maggio Trapani-Spezia, mercoledì 1 giugno Pescara-Novara. Le vincenti si sfideranno nella finale playoff che si disputerà il 5 (andata) e il 9 giugno (ritorno). Tutto in diretta e in esclusiva su Sky Sport HD.

Ovviamente, per chi è in macchina o non è davanti al televisore, esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Chi prerisce ascoltare la radiocronaca della partita, magari stando davanti al pc, può trovare anche su questa pagina la radiocronaca in diretta streaming di Novara-Pescara.

NOVARA-PESCARA DIRETTA STREAMING RADIO

 

 

(Foto di copertina da: Profilo instragram Novara Calcio 1908)

Share this article