Grey’s Anatomy 13: torna Derek Shepherd? Tutte le anticipazioni (e gli spoiler)

26/05/2016 di Redazione

Grey’s Anatomy 13 potrebbe contenere una chicca per tutti i fan della coppia Meredith-Derek: in Italia il finale di Grey’s Anatomy 12 non è ancora andato in onda – l’ultimo episodio della dodicesima stagione sarà trasmesso su Fox Life il prossimo 27 giugno – ma sul web circolano già anticipazioni e notizie sui nuovi episodi di Grey’s Anatomy. Ovviamente queste anticipazioni contengono degli spoiler: quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non leggete oltre. Ma sappiate che ne vale la pena.

Giacomo Gianniotti, chi è l’attore italiano che ha “stregato” Grey’s Anatomy

GREY’S ANATOMY 13: TORNA DEREK SHEPERD?

Secondo quando riporta la stampa statunitense, Patrick Dempsey starebbe letteralmente implorando Shonda Rhimes per rientrare a far parte del cast della serie. Sappiamo tutti però che il personaggio di Dempsey, il dottor Derek Shepherd, muore alla fine dell’undicesima stagione, lasciando Meredith Grey sola e in una valle di lacrime. Eppure, pare che Dempsey sia così ansioso di tornare nel cast di Grey’s Anatomy 13 che sarebbe anche disposto a tornare in qualità di apparizione ultraterrena. In realtà, stando alle notizie che erano circolate ai tempi dell’undicesima stagione, il dottor Shepherd sarebbe stato fatto morire proprio per liberarsi di Patrick Dempsey, che avrebbe avuto forti contrasti proprio con la creatrice della serie, Shonda Rhimes, per cui il ritorno del Dottor Stranamore suona piuttosto improbabile. Anche se di certo sarebbe cosa graditissima dai fan di Grey’s Anatomy.

GREY’S ANATOMY 13: TUTTE LE ANTICIPAZIONI

Grey’s Anatomy 12 si conclude con l’addio della dottoressa Callie Torres, un addio alla serie anticipato qualche settimana fa da Sara Ramirez, che con un tweet si era congedata dal suo personaggio motivandolo con la necessità di prendersi «un po’ di tempo per se stessa». Un addio che non deve essere troppo piaciuto alla Rhimes, che ha dichiarato di aver avuto «altri programmi» per Callie. Ma il filo conduttore di Grey’s Anatomy 13 sarà il rapporto tra Meredith Grey, Nathan Riggs e Maggie Pierce: e sì, c’è un triangolo amoroso all’orizzonte.

GREY’S ANATOMY 13 QUANDO INIZIA

Per sapere cosa succederà in Grey’s Anatomy 13 bisognerà però attendere il prossimo autunno: la nuova stagione del medical drama più amato dell’ultimo decennio dovrebbe iniziare tra il 22 o il 29 settembre 2016, come sempre sul network Abc. Per la messa in onda italiana bisognerà attendere un po’ di più.

(Photocredit copertina: Grey’s Anatomy/Abc)

Share this article