Johnny Depp e Amber Heard divorziano

Divorzio Depp

, Amber Heard ha chiesto il divorzio da Johnny Depp per differenze inconciliabili dopo 15 mesi di matrimonio. L’attrice avrebbe già presentato la richiesta di separazione in un tribunale di Los Angeles.La causa di Amber Heard è arrivata solo 3 giorni dopo la morte della madre di Johnny Depp. L’attrice ha chiesto anche l’assegno di mantenimento al suo ormai ex marito.

DIVORZIO DEPP CHIESTO DA AMBER HEARD

Una delle coppie più belle di Hollywood è ufficialmente finita. Johnny Depp e Amber Heard vanno verso il divorzio, non consensuale a quanto risulta dai primi atti trapelati sui media americani. Il portale specializzato nel gossip sui Vip statunitensi, TMZ, ha pubblicato la richiesta di divorzio presentata da Amber Heard in un tribunale di Los Angeles. L’attrice cita le differenze inconciliabili con il marito come causa principale della volontà di porre fine al loro matrimonio. Una formula che non chiarisce i veri motivi per cui è finita la coppia, dopo 15 mesi di matrimonio.

DIVORZIO DEPP FINE DELLA STORIA D’AMORE

Da diverso tempo Johnny Depp e Amber Heard non apparivano più mano nella mano sui red carpet dei principali eventi del cinema internazionale. Un segnale di crisi, probabilmente aggravatasi dopo la vicenda legale che li aveva visti contrapposti all’Australia. La ormai ex coppia aveva fatto entrare illegalmente due cani, infrangendo le severi leggi australiana sulla biosicurezza relativa agli animali. L’ultima volta in cui sono stati visti insieme Depp e Heard è il video in cui chiedevano scusa all’Australia per il loro comportamento.

DIVORZIO DEPP LA ROTTURA CON VANESSA PARADIS

Johnny Depp si era fidanzato con Amber Heard dopo la sua rottura con Vanessa Paradis, la partner con cui aveva avuto due figli ma con la quale non si era sposato. Il matrimonio con la Heard è arrivato a inizio 2015, dopo circa 3 anni di fidanzamento. La rottura è arrivata in un momento particolare per la vita di Depp, attore noto anche per le sua vita sentimentale particolarmente movimentata. Solo 3 giorni fa è morta sua madre, Betty Sue Palmer, a cui Depp era particolarmente legato. Venerdì prossimo uscirà il suo nuovo film, Alice attraverso lo specchio.

Share this article