Netflix, le novità del catalogo da giugno a settembre

25/05/2016 di Redazione

Gli abbonati a Netflix nei prossimi mesi potranno assistere a decine di nuove serie o film. Tra le novità in arrivo dalla fine di maggio fino al mese di settembre ci sono anche documentari, spettacoli e produzioni per ragazzi.

 

Netflix: 15 trucchi, codici e tool per sfruttarlo al meglio

 

Venerdì 27 maggio arrivano ad esempio il documentario Chef’s Table, che racconta (2 stagioni, 6 episodi per ogni stagione) la vita e la carriera di chef di fama mondiale, la serie drammatica Bloodline (10 episodi) e il film commedia The Do Over. Martedì 31 maggio la serie tv drammatica Peaky Blinders, ambientata nell’Inghilterra del primo dopoguerra, e la seconda stagione di Scream.

NETFLIX, NOVITÀ DI GIUGNO

Venerdì 3 giugno tocca invece al cabaret del comico e cantante americano Bo Burnham con lo spettacolo Make Happy (girato al Capitol Theatre di New York) e alla serie Hibana. Venerdì 10 giugno è invece il giorno della serie per ragazzi Voltron. La settimana successiva, mentre venerdì 17 giugno, arriva la quarta stagione della serie Orange Is the New Black. Da venerdì 24 giugno, infine, sarà possibile assistere al film drammatico The Fundamentals of Caring, la storia di un uomo che popo aver perso tutto cerca di rifarsi una vita prendendosi cura di persone malate.

NETFLIX, NOVITÀ DI LUGLIO

A luglio le novità di Netflix cominciano con una serie. Venerdì 1 verrà pubblicata la seconda stagione della fiction di genere storico Marco Polo, dedicata alle avventure del viaggiatore e mercante italiano vissuto nella Repubblica di Venezia (disponibile anche in Ultra HD 4K). Venerdì 15 luglio toccherà invece alla prima stagione della serie drammatica Stranger Things e al documentario I Am Not Your Guru sulla vita e le imprese di Tony Robbins uno stratega della formazione, un formatore motivazionale esperto di Pnl tra i più famosi d’America.

NETFLIX, NOVITÀ DI AGOSTO

Ad agosto giorno di novità sarà venerdì 12, quando i clienti della piattaforma di tv via Internet potranno vedere la seconda stagione della serie per ragazzi Project Mc2 e la prima della serie drama musical The Get Down, descritta come «una saga mitica di come New York sull’orlo del fallimento ha dato alla luce hip-hop, punk e disco».

NETFLIX, NOVITÀ DI SETTEMBRE

Per quanto riguarda settembre la data da segnare per gli abbonati Netflix è quella di venerdì 30, quando verrà pubblicata (disponibile anche in Ultra HD 4K) la prima stazione della serie di azione Luke Cage, basata sull’omonimo personaggi dei fumetti della Marvel Comics.

(Foto di copertina da archivio Ansa. Credit: Carlos Osorio / The Toronto Star via ZUMA Wire)

Share this article