Game of Thrones 6×06 Blood of My Blood: trama, trailer e anticipazioni

25/05/2016 di Redazione

Game of Thrones 6×06 Blood of My Blood, sangue del mio sangue. Con il sesto episodio di Game of Thrones 6 entriamo nella seconda metà della sesta stagione della serie de Il Trono di Spade e ci avviciniamo sempre di più all’epilogo della stagione, che andrà in onda negli Stati Uniti il 26 giugno 2016. L’attenzione, comunque è tutta su questo nuovo episodio, nella speranza di scoprire cosa ne è dei vari personaggi là dove li abbiamo lasciati.

*** Attenzione spoiler ***

GAME OF THRONES 6×06 TITOLO

Il titolo di Game of Thrones 6×06 è Blood of My Blood: il che lascia intendere che, in questo episodio, a essere protagonisti potrebbero essere proprio i legami famigliari. La sceneggiatura di Game of Thrones 6×06 è stata scritta da Bryan Cogman, mentre il regista è Jack Bender, già regista di numerosi altri episodi di Game of Thrones.

GAME OF THRONES 6×06 TRAMA

Come al solito, è stata diffusa la trama – come sempre stringatissima – del nuovo episodio di Game of Thrones, che parla del ritorno di un «vecchio nemico»:

Un vecchio nemico rientra in scena. Gilly incontra la famiglia di Sam. Arya deve compiere una scelta difficile. Jaime si scontra con l’Alto Passero

Quale che sia la «scelta difficile» che deve compiere Arya non è dato saperlo, né sappiamo quale sarà il terreno di scontro tra Jaime e l’Alto Passero.

GAME OF THRONES 6×06 TRAILER

Nel trailer, tuttavia, oltre a vedere Meera e Bran ancora in fuga dopo l’attacco degli Estranei, vediamo anche una risoluta Daenerys pronunciare la sua battuta preferita: «Prenderò ciò che è mio» e, sopratutto, il dialogo tra Jaime e Cersei, con Jaime che parla a proposito di qualcuno che «ha distrutto la nostra famiglia» e Cersei che risponde: «Li tratteremo senza pietà. Mostriamo loro cosa facciamo ai nostri nemici».

(Photocredit copertina: HBO/Game of Thrones)

Share this article