MILAN-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

MILAN-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Milan-Juventus diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Sky o Mediaset Premium: ecco qui tutte le istruzioni utili.

MILAN-JUVENTUS DIRETTA STREAMING Per seguire in diretta la partita tra Milan e Juventus valida per la finale di Coppa Italia edizione 2015/2016 ci sono più possibilità. Vediamole. Il live del match sarà trasmesso da su Rai1 e Rai HD dalle 20,45 con la telecronaca di Gianni Cerqueti e il commento tecnico di Paolo Tramezzani, inviati a bordocampo per contributi e interviste Alessandro Antinelli, Bruno Gentili, Amedeo Goria e Stefano Mattei. Prepartita dalle 19,30 su RaiSport 1 con Andrea Fusco e, Massimo Orlando, postpartita dalle 22,45 su Rai 1 e Rai HD post partita, a seguire su Raisport 1 Zona 11 p.m. con Marco Mazzocchi. All’estero l’atto conclusivo del trofeo nazionale sarà visibile in diretta mondiale su Mediaset Italia: racconto di Ricky Buscaglia, da bordocampo Gianni Balzarini e Carlo Pellegatti. Milan-Juventus sarà disponibile anche in streaming sul sito della Rai e all’estero sul portale di MediasetItalia.com. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta live commentata e il risultato minuto per minuto di Milan-Juventus diretta streaming sul nostro sito.

MILAN-JUVENTUS DIRETTA LIVE

La nostra redazione seguirà dal prepartita la finale tra i rossoneri di Brocchi e i bianconeri di Allegri. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

QUALCHE LINK UTILE: Ecco una lista di link che possono esseri utili per seguire Milan-Juventus diretta streaming:

MILAN-JUVENTUS PRESENTAZIONE

– MILAN-JUVENTUS FORMAZIONI

MILAN-JUVENTUS DIRETTA

Photocredit copertina GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images

Share this article