Game of Thrones 6×05 The Door: trama, trailer e anticipazioni

17/05/2016 di Redazione

Game of Thrones 6×05 The Door. HBO ha diffuso la trama e il trailer del quinto episodio di Game of Thrones 6, in onda negli Stati Uniti domenica 22 maggio e in Italia il prossimo 30 maggio. Con Game of Thrones 6×05 siamo al giro di boa della sesta stagione di Game of Thrones, che comprende 10 episodi in totale e che si concluderà negli Stati Uniti il 26 giugno 2016 e il 4 luglio per gli spettatori italiani di Sky Atlantic.

*** Attenzione Spoiler ***

GAME OF THRONES 6×05 TITOLO

Il titolo di Game of Thrones 6×05 è The Door, ovvero: La Porta. C’è da chiedersi se il titolo italiano sarà una traduzione fedele, come è successo per il primo e il terzo episodio di Game of Thrones 6, o se nella versione italiana si deciderà diversamente.

GAME OF THRONES 6×05 TRAMA

Ecco la trama ufficiale, come al solito stringatissima, diffusa dagli showrunner di Game of Thrones,  David Benioff e D.B. Weiss,

Tyrion cerca un insolito alleato. Bran impara una grande lezione. Brienne intraprende una missione. Arya ha la possibilità di mettersi alla prova.

Sappiamo quindi che Game of Thrones 6×05 potrebbe avere come protagonista gli Stark con Arya, che in questo momento è a Braavos ad allenarsi per diventare Nessuno e Bran, anche lui impegnato nel suo addestramento con il Corvo a Tre Occhi. Dall’altra parte c’è Brienne, la guerriera errante che, nel suo viaggio, ha incontrato nemici molto pericolosi e che ora sembra pronta per imbarcarsi in una nuova missione: ricordiamo anche che Gwendoline Christie, l’attrice che interpreta Brienne di Tarth, ha recentemente firmato per un ruolo da protagonista in un’altra serie. Che Brienne possa morire non è scontato, ma non è nemmeno una possibilità così remota.

GAME OF THRONES 6×06 TRAILER

Ed ecco i consueti 35 secondi del promo di Game of Thrones 6×05, che si conclude su un cliffhanger veramente colossale: Bran Stark che si trova, solo, davanti a un’armata di Ombre Bianche. Ma c’è anche una frase, pronunciata da Sansa, che attira l’attenzione: «Hai saputo di Ramsay?»

(Photocredit copertina: HBO/Game of Thrones)

Share this article