Il video di Emma Marrone che fuma nel backstage di Amici 15 sta facendo arrabbiare il web

Emma Marrone al centro delle polemiche per un video pubblicato insieme a Elisa nel backstage di Amici 15: le due cantanti, direttori artistici della Squadra Bianca, si sono riprese con lo smartphone mentre ballano in un corridoio sulle note di Simply The Best di Tina Turner. Il video, pubblicato da Elisa sulla sua pagina Facebook, ha sollevato parecchie critiche e scatenato il dibattito tra i fan non tanto per il balletto buffo ma perché in quei pochi secondi di video si vede Emma che fuma una sigaretta.

EMMA MARRONE FUMA: POLEMICHE PER IL VIDEO SU FACEBOOK

Il dettaglio non è passato inosservato agli utenti del web e non soltanto perché Emma fuma in un ambiente chiuso proprio davanti al cartello di divieto: qualcuno ha fatto anche notare che Emma Marrone in passato è stata malata di cancro all’utero e alle ovaie e che il fumo non è salutare per nessuno, tanto meno per una persona che ha già avuto problemi molto seri di salute.

EMMA MARRONE, LA SIGARETTA E IL VIDEO SULLA PAGINA DI ELISA

Non solo: c’è anche chi punta il dito contro Emma Marrone sottolineando come con quella sigaretta – qualcuno ipotizza che nel bicchiere che solleva alla fine del video possa esserci una qualche bevanda alcolica, ma è davvero difficile dirlo con certezza – sia un pessimo esempio per i giovani che seguono Amici e la considerano il loro idolo. E qualcuno sostiene che abbia anche una pessima influenza su Elisa, nonostante la differenza d’età…

(Photocredit copertina: Facebook/Elisa)

Share this article