Bayside School: la reunion di Zack e Kelly 23 anni dopo

05/05/2016 di Redazione

Bayside School, ventitré anni dopo. Mark-Paul Gosselaar e Tiffany Thiessen i due protagonisti di una delle sit-com per ragazzi più famose dei primi anni Novanta, sono tornati insieme ospiti del programma di cucina della Thissen, sull’emittente statunitense Cooking Channel. 

bayside school reunion foto
Foto: Cooking Channel via People.com

LEGGI ANCHE: Nostalgia Anni ’90: il ristorante di Bayside School diventa realtà

 

BAYSIDE SCHOOL REUNION

In Bayside School, Mark-Paul Gosselaar e Tiffany Thiessen interpretavano rispettivamente Zack Morris e Kelly Kapowsky: lui biondino irresistibile sempre nei guai, lei la ragazza più bella e popolare della scuola, cheerleader, sportiva e contesa sia da Zack che dal suo nemico-amico, A.C. Slater. Bayside School si è chiuso nel 1993, ma entrambi sono rimasti nel mondo dello spettacolo, con Tiffany che oggi conduce un programma dedicato alla cucina e Mark-Paul Gosselaar impegnato sopratutto nel cinema, ma che non ha disdegnato un’apparizione televisiva per incontrare la sua ex Kelly. Come fa notare People, per non tradire lo spirito degli Anni ’90, i due hanno scelto di vestirsi in jeans e camicia di denim.

Gli 11 retroscena shock su Bayside School che rovineranno i ricordi della tua infanzia

BAYSIDE SCHOOL ZACK E KELLY OGGI

Bayside School terminava con il matrimonio di Zack e Kelly ma oggi i due attori sono felicemente sposati: Tiffany Thiessen è sposata con l’attore Brady Smith, mentre Mark-Paul Gosselaar è sposato con Catriona McGinn. Anche i rispettivi coniugi hanno partecipato allo show e hanno addirittura posato tutti insieme per un selfie…

bayside school reunion foto
Foto: Cooking Channel via People.com

(Photocredit copertina: Cooking Channel via People.com)

Share this article
TAGS