REAL MADRID-MANCHESTER CITY IN DIRETTA STREAMING

REAL MADRID-MANCHESTER CITY DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Real Madrid-Manchester City diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Mediaset Premium o del digitale terrestre: ecco qui tutte le istruzioni utili.

REAL MADRID-MANCHESTER CITY DIRETTA STREAMING Per seguire in diretta la partita tra il Real Madrid di Zinedine Zidane e il Manchester City di Manuel Pellegrini valida per il ritorno della seconda semifinale dell’edizione 2015/2016 della Champions League – 0-0 all’andata, chi passa trova l’Atletico Madrid già in finale dopo aver eliminato ieri il Bayern Monaco – ci sono più possibilità. Vediamole. Il live della sfida del Santiago Bernabeu di stasera sarà trasmesso diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370-380) con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Roberto Cravero, contributi e interviste da bordocampo di Alessio Conti e Irma D’Alessandro, in redazione Daniele Miceli, Roberto Ciarapica e Alessandro Iori. La partita sarà inoltre visibile sulla tv svizzera RSI LA2. Niente diretta invece su Canale 5 o Italia 1: in chiaro si potrà vedere la replica domani su Mediaset Italia Due (canale 35) alle 17.10. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Real Madrid-Manchester City diretta streaming sul nostro sito.

REAL MADRID-MANCHESTER CITY DIRETTA

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra i Blancos e i Citizens. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

REAL MADRID-MANCHESTER CITY RSI LA2

RSI LA2 trasmetterà Real-City, diretta dalle 20,20. Come quasi tutti sapete fin da inizio stagione, la tv svizzera “arriva” in alcune zone del Nord Italia in base a quel fenomeno chiamato overspill che fa scollinare legalmente il segnale. Ergo pochi abitanti di Lombardia e Piemonte potranno seguire la sfida gratis sul digitale terrestre. RSI trasmetterà Real-City anche in live streaming sul proprio sito ma visibile solo su territorio elvetico

REAL MADRID-MANCHESTER CITY RADIO

Qui lo streaming con gli aggiornamenti in diretta di Radio 1:

Photocredit copertina GERARD JULIEN/AFP/Getty Images

Share this article