BAYERN MONACO-ATLETICO MADRID IN DIRETTA STREAMING

BAYERN MONACO-ATLETICO MADRID DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Bayern Monaco-Atletico Madrid diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Mediaset Premium o del digitale terrestre: ecco qui tutte le istruzioni utili.

LEGGI ANCHE: BAYERN MONACO-ATLETICO MADRID 2-1 |  VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

BAYERN MONACO-ATLETICO MADRID DIRETTA STREAMING Per seguire in diretta la partita tra l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone e il Bayern Monaco di Pep Guardiola valida per il ritorno della prima semifinale dell’edizione 2015/2016 della Champions League ci sono più possibilità – all’andata finì 1-0 per i colchoneros. Vediamole. Il live della sfida dell’Allianz Arena di stasera sarà trasmesso in diretta esclusiva su Canale 5, Canale 5 HD, Premium Sport e Premium Sport HD (canali 5-505-370-380) visibile con Sky Digital Key ai canali 5005 e 5505 e via satellite solo con Tivùsat canale 5: telecronaca affidata a Sandro Piccinini, commento tecnico di Aldo Serena, contributi e interviste da bordocampo di  Francesca Benvenuti e Massimo Veronelli, in redazione Daniele Miceli, Dario Donato e Ricky Buscaglia. Per gli abbonati disponibile come sempre il servizio di streaming Premium Play. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Bayern Monaco-Atletico Madrid diretta streaming sul nostro sito.

BAYERN MONACO-ATLETICO MADRID DIRETTA

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra i bavaresi e i colchoneros. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

BAYERN MONACO-ATLETICO MADRID RADIO

Qui lo streaming con gli aggiornamenti in diretta di Radio 1:

Photocredit copertina David Ramos/Getty Images

Share this article