CHELSEA-TOTTENHAM IN DIRETTA STREAMING

CHELSEA-TOTTENHAM DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Chelsea-Tottenham diretta streaming – sfida che, dopo il pareggio di ieri per 1-1 tra Manchester United e Leicester potrebbe consegnare la vittoria della Premier League, la prima nella storia, ai ragazzi di Claudio Ranieri in caso di pareggio o sconfitta della squadra di Kane, Eriksen, Lamela e Dembele – è possibile anche se non siete in possesso dell’abbonamento a Sky o di Fox Sports: ecco qui tutte le istruzioni utili per seguire il derby di Londra di stasera. Al momento la classifica del campionato inglese a due partite dalla fine recita: Leicester 77 punti, Tottenham 69, Arsenal 67, Manchester City 64, Manchester United 60.

CHELSEA-TOTTENHAM DIRETTA STREAMING Per seguire in diretta la partita tra il Chelsea di Guus Hiddink e il Tottenham di Mauricio Pochettino valida per la 36esima giornata della Premier League 2015/2016 ci sono più possibilità. Vediamole. Il live della sfida dello Stamford Bridge di Londra partirà alle 21.00 e sarà trasmesso in diretta esclusiva su Fox Sports (canale 204 della piattaforma Sky) con la telecronaca di Nicola Roggero. Subito prima del match spazio a House of football condotto da Paolo Di Canio. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina.

CHELSEA-TOTTENHAM LIVE

Qui la diretta a cura della nostra redazione con gli aggiornamenti minuto per minuto, il risultato, i gol e i marcatori:

97′ Finisce qui, 2-2 a Stamford Bridge: il Leicester è campione d’Inghilterra! Qui potete ripercorrere le sette meraviglie del Leicester di Claudio Ranieri

95′ Ammonito Kane ed ennesima zuffa in campo

90′ Addirittura sei minuti di recupero

87′ Ammoniti Obi Mikel e Dier. Ultimi minuti vibranti del match

84′ GOL DI HAZARD: CHELSEA-TOTTENHAM 2-2

78′ Oscar per Matic

71′ Ammonito Ivanovic

65′ Mason per Heung-Min

58′ GOL DI CAHILL: CHELSEA-TOTTENHAM 1-2

46′ Inizia il secondo tempo. Nel Chelsea fuori Pedro, dentro Hazard

CHELSEA-TOTTENHAM DIRETTA STREAMING
BEN STANSALL/AFP/Getty Images

49′ Finisce qui il primo tempo dopo quattro minuti di recupero: 0-2 per il Tottenham. Con questo risultato la festa del Leicester di Ranieri è rimandata

45′ Scintille tra Rose e Willian: si scaldano gli animi, arriva Pochettino a dividerli. Ammoniti entrambi

44′ GOL DI HEUNG-MIN: CHELSEA-TOTTENHAM 0-2

38′ Ammonito Vertonghen

35′ GOL DI KANE: CHELSEA-TOTTENHAM 0-1

27′ Ammonito Walker

25′ Piuttosto falloso il Tottenham: 7 falli fin qui ravvisati dal direttore di gara Clattenburg

15′ Risultato fermo sullo 0-0, partita equilibrata

1′ Partiti!

CHELSEA-TOTTENHAM RADIO

Qui lo streaming con gli aggiornamenti in diretta live di Radio 1:

Photocredit copertina Phil Cole/Getty Images

Share this article