Isola dei Famosi: bestemmia in diretta per Paola Caruso?

26/04/2016 di Redazione

Paola Caruso ha bestemmiato all’Isola dei famosi 2016? Il “caso” scatena il web, con gli utenti trasformati in novelli investigatori, pronti a passare al setaccio le parole della “Bonas” di Avanti un altro per carpire anche il più minimo dettaglio sull’espressione colorita che le sarebbe sfuggita di bocca. Ma non c’è solo la bestemmia a interessare il pubblico: tutta la vicenda, infatti, ha un forte tratto scatologico che non può non coinvolgere i telespettatori.

ISOLA DEI FAMOSI CARTA IGENICA NELLA PENTOLA

Prima di tutto, il contesto: la presunta bestemmia di Paola Caruso sarebbe avvenuta qualche giorno fa, intorno all’ora di pranzo e andata in onda durante la consueta striscia del Daytime. Il tutto sarebbe successo perché, di ritorno dalla toilette improvvisata tra gli alberi, a Paola Caruso sarebbe inavvertitamente caduto nel pentolone del riso un pezzo di carta igienica. Va sottolineato che il pezzo di carta igienica in questione era pulito e non utilizzato, ma Mercedesz Henger, che in quel momento stava rimestando il riso nel pentolone, non si sarebbe accorta di nulla. Ad accorgersene, invece, è stata Gracia De Torres che si è ritrovata il pezzo di carta igienica nel piatto ed è stata vittima di conati di vomito incontrollabili.

ISOLA DEI FAMOSI BESTEMMIA DI PAOLA CARUSO?

A quel punto la Caruso, stufa della tragedia, sarebbe sbottata con un: «Dovrò prendere gli ansiolitici una volta lasciata quest’Isola. Ogni cosa è tragedia!» e, per sottolineare meglio il concetto chiude la frase con una bestemmia:

Isola dei famosi 2016 | Bestemmia di Paola Caruso? | Video

Resta da capire, comunque, se Paola Caruso abbia veramente bestemmiato o se abbia “corretto il tiro” in corsa, deviando la bestemmia in un’espressione più edulcorata e meno blasfema (qui la versione del video senza censure, giudicate voi).

PAOLA CARUSO BESTEMMIA O NON BESTEMMIA?

Non sarebbe certo la prima volta che all’Isola si chiamano in causa dei e santi: durante L’isola dei famosi 4, nel lontano 2006, ancora condotta da Simona Ventura su Rai2, Massimo Ceccherini bestemmiò in diretta e non ci fu modo di censurare l’espressione blasfema. Nel caso della Bonas, il fatto che la presunta bestemmia sia andata comunque in onda nel daytime fa pensare che forse non sia stata una bestemmia…

(Photocredit copertina: Mediaset/L’Isola dei famosi)

Share this article