FIORENTINA-JUVENTUS IN DIRETTA STREAMING

FIORENTINA-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

Sarà Tagliavento ad arbitrare il match del Franchi Fiorentina-Juventus, con Giallatini e Costanzo a fare da assistenti. Guida e Doveri saranno i giudici d’area, mentre il quarto uomo sarà Marrazzo. Ma ad Allegri non preoccupa certo la direzione arbitrale: è piuttosto l’ennesimo infortunio di Giorgio Chiellini, al rientro, che prende una botta e va nuovamente ko, rischiando ora anche la finale di Coppa Italia. Ma è comunque determinato, il mister toscano a far felici i 2500 tifosi che seguiranno i bianconeri fino a Firenze.

FIORENTINA-JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI

Digitale terrestre o satellite, comunque in pay-tv. Mediaset Premium e Sky, ecco le alternative per vedere uno dei due big match della 35ima giornata, se avete una tv e un decoder. Altrimenti potrete sempre rivolgervi, avendo un tablet, basta abilitarsi per le applicazioni Premium Play e Sky Go!

Se sceglierete il satellite dovrete sintonizzarvi su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, per godervi la telecronaca Riccardo Trevisani con il sapiente commento di Daniele Adani; gli inviati, come spesso capita per le partite di cartello, saranno Alessandro Alciato e Giovanni Guardalà.  In studio, con Alessandro Bonan, ci saranno Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi e Leo Di Bello, fino alle 20.45, quando Fiorentina-Juventus comincerà. Il punto sulla domenica calcistica sarà infine affidato a “Sky Calcio Club”, live dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Insieme a Fabio Caressa, in studio Alessandro Del Piero, Beppe Bergomi, Massimo Mauro, Stefano De Grandis e Alessia Tarquinio per riassumere i temi del 35° turno.

FIORENTINA-JUVENTUS, DIRETTA LIVE

Se sceglierete invece il digitale terrestre, in studio potreste trovare Mikaela Calcagno, probabilmente con Ferrara e Corradi o Nela. E di sicuro a Firenze ci sarebbero Pierluigi Pardo che farebbe sentire la sua telecronaca da Premium HD, con il commento tecnico di Aldo Serena. 

Come sapete il Biscione dà l’opportunità di avere la telecronaca tifoso e a farla sarà, per la gioia dei tifosi bianconeri, Claudio Zuliani. A bordo campo un tridente: Claudio Raimondi, Gianni Balzarini, Cristiano Puccetti

FIORENTINA-JUVENTUS, LA PRESENTAZIONE

Nel caso in cui non fosse possibile avere a portata di mano neanche quel tipo di device, allora c’è l’opzione radio o, magari con il cellulare, dello streaming RadioRai.

Ma quello che vi consigliamo noi è sempre di seguire con noi la partita, attraverso la nostra diretta testuale in tempo reale, con foto, video, commenti, pagelle e highlights. Tutta Fiorentina-Juventus, minuto per minuto.

(Photocredit copertina: Valerio Pennicino/Getty Images)

 

 

Share this article