MotoGp, Gran Premio di Spagna: Come seguirlo in streaming e in Tv

MOTOGP GRAN PREMIO DI SPAGNA COME VEDERLO IN STREAMING

La Motogp torna in Europa per il primo appuntamento stagionale, il Gran Premio di Spagna sul circuito andaluso di Jerez de la Frontera. Dopo il Gran Premio delle Americhe, confusionario e dannoso per i “caduti” Valentino Rossi, Daniel Pedrosa e Andrea Dovizioso, con quest’ultimo centrato da un incolpevole “Camomillo” alla curva 1 del circuito “Cota” in classifica abbiamo un Marc Marquez che vola grazie anche alla sacra arte della pazienza. Lo spagnolo ha capito che per vincere i Mondiali non bisogna sempre arrivare primi ma si può anche essere in grado di accontentarsi. E dopo la vittoria straordinaria al Cota, la quarta su quattro partecipazioni, il numero 93 è pronto ad una corsa in “difesa”, nell’attesa di capire cosa faranno gli avversari.

MOTOGP GRAN PREMIO DI SPAGNA IN ESCLUSIVA SU SKY, SKYGO E SKYONLINE

Il Gran Premio di Spagna sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Motogp. L’emittente satellitare trasmetterà tutte le sessioni e la gara prevista alle 14.00 di domenica 24 aprile ora italiana. Per tutti coloro che non potranno seguire la gara in televisione sarà disponibile il servizio streaming su SkyGo e SkyOnline ma solo agli abbonati del pacchetto sport. Qualsiasi altro metodo per vedere la corsa in streaming live in diretta che non passi dal sito della Motogp, ne parleremo dopo, è da considerarsi illegale.

 

LEGGI ANCHE: Motogp 2016, Gran Premio di Spagna, la presentazione

 

MOTOGP GRAN PREMIO DI SPAGNA COME VEDERLO IN STREAMING SU TV8

Il Gran Premio di Spagna sarà inoltre trasmesso da Tv8, l’ex Mtv, dopo tre ore dalla partenza del Gran Premio. Questo vuol dire che la gara verrà trasmessa in differita alle ore 15.00 di domenica 24 aprile. Per coloro che non potranno vederla a casa così come non potranno seguire la sintesi delle qualifiche prevista per sabato 23 aprile alle 15.30 è disponibile il servizio di streaming on line sul sito di TV8.

 

MOTOGP GRAN PREMIO DI SPAGNA COME VEDERLO IN STREAMING CON VIDEOPASS MOTOGP

Il Gran Premio di Spagna sarà visibile anche sul sito MotoGp.com. Qui vi viene addirittura offerto un abbonamento streaming annuale chiamato “Videopass” grazie al quale potete seguire la gara dove volete e quando volete attraverso sei diversi “feed” corrispondenti a sei inquadrature. Esistono due tipi di abbonamenti, uno destinato a chi ha già SkySport e uno per chi non ce l’ha. Il primo ha due sotto-pacchetti da 49.95 euro e 69,95 euro e danno diritto rispettivamente alla diretta della gara con archivio storico e i sei feed con archivio. Per i non abbonati invece il pacchetto costa 199,90 euro per una stagione.

MOTOGP GRAN PREMIO DI SPAGNA COME VEDERLO IN STREAMING LIVE SUL SITO DELLA MOTOGP E SU GIORNALETTISMO

Se invece non volete sottoscrivere alcun abbonamento aggiuntivo è possibile per voi seguire il Gran Premio di Spagna con la diretta live commentata sul sito della Motogp con aggiornamenti in tempo reale in lingua inglese. Se invece gradite un commento live in italiano vi consigliamo di seguire la diretta live commentata del Gran Premio di Spagna a cura della redazione di Giornalettismo con aggiornamenti in tempo reale su giri veloci, leadership e battaglie in pista.

Share this article
TAGS